EN
  • MISSION ONE destinazione Africa alla scoperta del Kenya

KITESURF

MISSION ONE destinazione Africa alla scoperta del Kenya

Dopo lo strepitoso successo della MISSION ONE destinazione Sardegna kitesurfing.it/missionone , il Portale del Kitesurf Italiano, in collaborazione con L'Associazione Kitesurf Italiana, presenta un nuovo evento, una nuova MISSION ONE, questa volta flying to Africa alla scoperta del Kenya.

I ragazzi di Kitesurfing.it sono nuovamente pronti ad organizzare un nuovo gruppo di rider  e  non.

Durante questa nuova Mission la Crew da la possibilità a chiunque di imparare il kitesurf con corsi basic, oltre che perfezionare le proprie tecniche di navigazione e di salti.

Proprio per far si che tutto sia perfetto, la redazione è riuscita ad organizzare uno strepitoso pacchetto viaggio di 9 giorni e 7 notti in un villaggio a 4 stelle completamente ALL INCLUSIVE all'assurdo prezzo di 739 Euro, La partenza è fissata per 11 gennaio 2008 dall'aereoporto di Roma Fiumicino o Milano Malpensa.

Allora se hai voglia di imparare questo fantastico sport o sei hai voglia di perfezionare la tua tecnica o semplicemente fare viaggio con un gruppo di appassionati kite surfer, non devi far altro che inviare una mail a redazione@kitesurfing.it oppure consultare il sito http://viaggi.kitesurfing.it/kenya ...

Pubblicato il 03 dicembre 2007 | Blog > News: KITESURF

SCARICA APP