• MISSION ONE destinazione Africa alla scoperta del Kenya
    MISSION ONE destinazione Africa alla scoperta del Kenya

MISSION ONE DESTINAZIONE AFRICA ALLA SCOPERTA DEL KENYA

Dopo lo strepitoso successo della MISSION ONE destinazione Sardegna kitesurfing.it/missionone , il Portale del Kitesurf Italiano, in collaborazione con L'Associazione Kitesurf Italiana, presenta un nuovo evento, una nuova MISSION ONE, questa volta flying to Africa alla scoperta del Kenya.

I ragazzi di Kitesurfing.it sono nuovamente pronti ad organizzare un nuovo gruppo di rider  e  non.

Durante questa nuova Mission la Crew da la possibilità a chiunque di imparare il kitesurf con corsi basic, oltre che perfezionare le proprie tecniche di navigazione e di salti.

Proprio per far si che tutto sia perfetto, la redazione è riuscita ad organizzare uno strepitoso pacchetto viaggio di 9 giorni e 7 notti in un villaggio a 4 stelle completamente ALL INCLUSIVE all'assurdo prezzo di 739 Euro, La partenza è fissata per 11 gennaio 2008 dall'aereoporto di Roma Fiumicino o Milano Malpensa.

Allora se hai voglia di imparare questo fantastico sport o sei hai voglia di perfezionare la tua tecnica o semplicemente fare viaggio con un gruppo di appassionati kite surfer, non devi far altro che inviare una mail a redazione@kitesurfing.it oppure consultare il sito http://viaggi.kitesurfing.it/kenya ...


COMMENTI

Autore: kitesurfing.it