EN
cerca
  • Mormaii Eyewear
  • Mormaii Eyewear
  • Maschera snowboard Mormaii

KITESURF

Mormaii eyewear

Mormaii è la mitica azienda brasiliana produttrice delle mute da surf più flessibili e confortevoli in circolazione ma non solo. Mormaii è nota anche per la sua produzione di tavole da surf, per l'abbigliamento e adesso anche per gli occhiali.

La divisione Mormaii Eyewear produce occhiali da sole, maschere da snowboard ed occhiali tecnici galleggianti per il surf, kitesurf e gli sport d'acqua in genere.

Tutti gli occhiali mormaii montano lenti in policarbonato con protezione sia dai raggi infrarossi che dai raggi ultravioletti. Le lenti sono del migliore e più resistente materiale già creato per questo tipo di prodotto, lo stesso utilizzato dalla NASA per fabbricazione di scudi e finestre dei loro mezzi spaziali.

Le montature proposte sono state studiate secondo criteri di leggerezza, flessibilità e resistenza e sono realizzate in tre tipi di materiali: grilamid, TR90 ( 100% riciclabile - alta memoria molecolare - leggerezza), poliuretano (rivestimento delle navi) acetato fatto a mano e alluminio.

I modelli sono dipinti a mano, uno ad uno, e passano attraverso un severo controllo di qualità.  Le gomme utilizzate nelle stanghette delle montature di metallo sono antiallergiche e idrofiliche.

Dove trovarli? La novità è che presto saranno disponibili direttamente nel nostro shop!

Pubblicato il 29 settembre 2009 | Blog > News: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here