EN
cerca

KITESURF

Mormaii Wetsuit finalmente in Italia

In noto marchio di mute Brasiliano Mormaii sbarca in Italia con una nuova distribuzione. JLID Italy Dsitribution ampliano i loro marchi d'importazione. Ad aggiungersi a Jimmy Lewis (marchio storico di tavole da surf, SUP, e kitesurf), Quick Blade Paddle (pagaie in carbonio di alta qualità), WiskeyJack Paddle (pagaie in legno e ibride) arriva Mormaii wetsuit. Sul sito è possibile consultare tutti i prodotti da loro importati.

Orbixxx extreme è la muta per il freddo... vero!  Speciali canali nella regione dell'avambraccio aumentano la trazione fino al 8% della spinta. La particolare forma anatomica è garanzia per una grande libertà di movimento. Il neoprene X3 Ultralight super strecth è più leggero ed arriva ad avere una estensione del 300% rispetto alla sua forma a riposo. Maggiore resistenza grazie al doppio rinforzo in  nylon, con all'interno fasce semi-elastiche e Ultra Plush esterno Span Flex super-resistente.

Tra i prodotti di punta la Fleexa muta invernale da surf e Stand Up padle di alta qualità. La  base della muta è costituita dal neoprene X3 Ultraflex molto leggero ed estensibile fino al 300% rispetto alla sua dimensione a riposo. Maggiore resistenza, grazie al doppio rinforzo di nylon, con l'interno di semi-elastico  e Ultra Plush esternoSpan Flex super-resistente.

Per i rider del kitesurf  Mormaii propone la typhonn specifica per il kiters. Il design anatomico studiato per questa particolare disciplina il neoprene in X3 Super Stretch su schiena, maniche, spalle e ascelle. Le cuciture sono piatte e ricoperta dala fettuccia in Titanium Reflex termosaldata. Sul petto uno speciale materiale chiamato Acqua Block fa' da isolante e mantiene inaltarata la temperatura corporea.

Presto disponibili anche nel nostro shop!

Pubblicato il 15 marzo 2012 | Blog > Materiali: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here