MUTA KITESURF UNDERWAVE SULTAN, LA TUA SECONDA PELLE

Già un successo la nuova serie di mute Sultan di Underwave. Richiestissime e già apprezzate da molti rider Europei che hanno scelto di affidarsi a questo capo per proteggersi dal freddo durante le loro session. Disponibile fin da ora la versione Steamer 5/3 bifoderate facilmente riconoscibile per l'utilizzo dei colori nero/verde con grafiche bianche come da caratteristica del marchio dal tridente.

Realizzata in mescola di neoprene S-Foam dalle caratteristiche di elevata elasticità, la Sultan unisce un look accattivante a caratteristiche tecniche uniche come la Wrist Seal; uno speciale inserto in morbido neoprene monofoderato che garantisce una perfetta aderenza della muta sui polsi. Altre caratteristiche di rilievo della muta Underwave Sultan sono le ginocchiere rinforzate vulcanizzate direttamente sul neoprene, inserti sui polpacci in Airprene grazie ai quali avrete un perfetto deflusso dell'acqua anche usando i calzari e la Blind Zip che permette alla cerniera, una volta chiusa, di essere praticamente invisibile e ben protetta da acqua, sabbia e salsedine. Il già aggressivo look dato dai colori nero e verde ,caratteristici del brand, è completato da particolari stampe "all over" e gommate sovrapposte per rimarcare l'unicità e l'originalità di queste muta.


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.

CONTATTACI - RICHIEDI INFORMAZIONI