• Trapezio Mystic Dragon Shield 2008
    Trapezio Mystic Dragon Shield 2008

MYSTIC DRAGON SHIELD WAIST HARNESS 2008

Il trapezio Dragon Shield è il più flessibile della gamma di trapezi Mystic per il kitesurf.
Disegnato specificatamente per dare un'eccellente vestibilità e flessibilità al tempo stesso, a differenza dei modelli termo-saldati. Certo, questo modello non fa per voi se soffrite di mal di schiena. La sua vestibilità è il risultato di cuscinetti interni uniti al design ergonomico (Kinetic Back Support), il tutto completato dalla cintura elastica con scrath.

La chiusura con quick release permette di agganciarsi e sganciarsi molto velocemente, senza dover ogni volta riaggiustare il trapezio. Il comfort è garantito al 100% dal rivestimento in neoprene che previene ogni irritazione. Dettagli intelligenti, come lo strap per evitare che la spreaderbar risalga, lo rendono ancora più comodo.

Il plus è come sempre il look di ogni prodotto Mystic...

Caratteristiche:
Due anelli in acciaio per fissare i leash dell'ala e della tavola
Strap che possono restare in posizione, una volta regolati
Chiusura con QR per agganciare il trapezio con un solo click
Spreaderbar (protezione in neoprene per la barra) incorporata e con sistema anti risalita, per evitare di ritrovarvi la barra sulle costole.


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.