• Naish SIGMA SHAPE 2008 series
    Naish SIGMA SHAPE 2008 series
  • Helix series 2008
    Helix series 2008

NAISH SIGMA SHAPE 2008 SERIES

Da ormai un paio di mesi c'è una nuova misteriosa parola che è entrata nel linguaggio del kite: SIGMA SHAPE!?!
Di cosa si tratta? È il nome della nuova e già famosissima forma di kites dalla leading edge a forma della lettera greca Σ. L'idea rivoluzionaria è di Naish che in questo nuovo design ha cercato di coniugare i principali aspetti dei C-Shape e dei Bow kites.
Quali sono i vantaggi di questa nuova forma? Naish assicura un'enorme facilità di rilancio, stabilità e manovrabilità anche quando il kite è completamente depotenziato e naturalmente tutti i vantaggi in fatto di aereodinamicità dei C-Shape uniti al grande depower dei Bow kite.
Il primo kite ad avvalersi di questa nuova forma prenderà sarà l'HELIX (performance all-terrain SLE), nato da un anno di studi e ricerche spesi a cercare di ottenere un kite veramente innovativo, polivalente, estremamente veloce e con un range sempre più esteso. La perfetta combinazione fra permormance estrema e semplicità d'uso adatta a rider che intendono eccellere in ogni disciplina del kitesurf.

Seguiranno (fra settembre 2007 e dicembre 2007) l'ALLIANCE un all terrain con quinta linea shift system il CULT un kite versatile all-terrain SLE e il CODE un SLE ancora più accessible e confortevole

http://www.naishkites.com/sigma/helix/helix_home.html


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.

SCARICA APP