EN
cerca

KITESURF

Nasce il Tabularasa SHOP

Surf e Kitesurf Shop

Tabularasateam è sito di chi fa kitesurf, surf, snowboard, skateboard e tutti gli sport da tavola, dal 2002. Un sito nato per condividere uscite,vacanze, chiedere consigli e scambiarci opinioni. Il Surf Shop Tabularasateam nasce da questa stessa filosofia: un negozio online unico dove trovare tutte le tavole da surf, kitesurf, skate, sup e tutto quello che serve per divertirci in acqua e ovunque. Il negozio online Tabularasateam è un surf shop dove comprare tutta la nostra attrezzatura preferita, i prodotti che usiamo e proviamo e quindi ci sentiamo di consigliare, con in più assistenza, consigli e la garanzia di chi prende sul serio la passione per questi sport da 20 anni.

Su Tabularasateam Kite e Surf Shop puoi comprare on line attrezzatura per Kitesurf, Surf, Sup, Hydrofoil, Surfskate e accessori delle migliori marche: Cabrihha, FOne, Slingshot, Naish Kiteboarding, Twins Surfboard, Moses Hydrofoil, Ride Engine, Al Merrick, Jimmy Lewiis e molti altri top brand di settore. 

Il nostro impegno è di offrirti i migliori materiali per surf, kitesurf, stand up paddle e surfskate al giusto prezzo, con garanzia, serietà e zero problemi.

Per questo siamo specializzati in pacchetti completi per il kitesurf. Comprando insieme tutta l'attrezzatura: vele, tavole e accessori, risparmi ed hai tutto quello che serve per andare subito in acqua senza problemi nè complicazioni. 
I nostri pack completi per il kitesurf ti danno tutta l'attrezzatura che ti serve per fare kitesurf al miglior prezzo. 
I pack per il kitesurf possono essere nuovi, nuovi di stagioni passate, prodotti test o usati. Il bello è che anche i prodotti usati sono garantiti 6 mesi, così risparmi ma non devi preoccuparti di niente. 

L'attrezzatura usata infatti è una grande risorsa, soprattutto per i principianti. Ma tutti quanti sappiamo quali rischi ci possono essere a comprare un usato da sconosciuti. Acquistando prodotti usati sul tabularasashop hai un doppio vantaggio: prezzi convenienti e garanzia di 6 mesi.

Naturalmente non vendiamo solo pacchetti completi. Sul Kitesurf Shop Tabularasateam puoi acquistare online attrezzatura per il kitesurfing nuova, di occasione e usato garantito: kite e tavole da kitesurf, hydrofoil, trapezi ed accessori per il kitesurfing. Siamo anche specializzati nella vendita di prodotti demo e test cioè usati solo per mostrarli in spiaggia o per un paio di uscite. In questo modo ti porti a casa una vela da kitesurf o una kiteboard pari al nuovo con sconti in media del 30% ma spesso anche con sconti più alti. Visita la nostra sezione offerte per trovare tutti i prodotti a sconto, inclusi kite e tavole nuovi degli anni passati in offerta.

Centro Test e Noleggio attrezzatura.

Scegliere una nuova tavola o una nuova vela da kitesurf, lo sappiamo, può essere più difficile e stressante di quel che sembra. Sulla carta, tutti i nuovi prodotti sono fantastici e promettono sempre di essere i migliori. Ma poi non sempre rispondono davvero alle nostre aspettative. Il problema di solito è il feeling: non è detto che se una vela piace a me piacerà anche a te. Per questo l'unico modo per andare sul sicuro è provare prima di comprare. Purtroppo però non sempre è facile. Noi offriamo questa possibilità. Vieni in spiaggia con noi e ti offriamo la possibilità di provare il prodotto che vuoi comprare, o uno simile... bello no?

Non hai modo di uscire dove siamo noi? Noleggialo per un giorno o per qualche giorno. Ti spediamo il prodotto che vuoi a casa, pagando il noleggio. Se poi è amore lo tieni, altrimenti amici come prima: lo impacchetti e ce lo rimandi indietro!!!

Contattaci per sapere quali prodotti sono disponibili per il noleggio o per il test in spiaggia. 

Su tabularasateam Shop puoi comprare anche tavole da surf dei migliori brand, tavole da surf performanti o per principianti e naturalmente tavole softboard per bambini, tavole soft per principianti e tavole soft performance per divertirti in ogni condizione anche se sei già un surfista esperto.

Dubbi su cosa scegliere? 
Scrivici e fatti consigliare. 
Siamo riders, come te!    

Pubblicato il 29 luglio 2019 | Blog > News: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here