NAZCA CAMP: APERTURA A LES 2 ALPES E TIGNES

I CAMP NAZCA sono iniziati ormai da una settimana! E le foto sul sito parlano da sole… Non sono molte (Il tempo lo abbiamo passato a consumare le solette delle tavole), ma bastano a far capire cosa ci aspettava sul ghiacciaio. Dopo un mese di nevicate quasi continue e dopo i primi 2 giorni passati in mezzo alla neve e a temperature polari, l’estate è scoppiata finalmente anche a Les 2 Alpes! Erano anni che non si vedeva così tanta neve a giugno.
Il comprensorio addirittura aperto fino a 2600 metri! E poi vedendo il grado di soddisfazione di chi è venuto a trovarci…. È facile capire perché noi di Nazca siamo proprio i migliori! In fondo basterebbe interrogare chi è passato da Tignes o da Les 2 Alpes per capire fino in fondo la filosofia e lo stile che contraddistinguono in modo esclusivo tutta l’equipe di Nazca! Poche parole, ma tanti fatti…. E di fatti Walter a Les 2 Alpes ne sa qualcosa… Un piccolo grazie per la realizzazione di un park così spettacolare e davvero fantastico lo dobbiamo anche ai suoi consigli e al suo spirito di osservazione… eh sì!
Un pochino è anche grazie al tempo passato lo scorso anno negli uffici di Les 2 Alpes per spiegare le nostre esigenze di snowboarder , di snow camp e di sicurezza ! Anche se naturalmente il più grosso GRAZIE lo dobbiamo ad una stazione che fa sempre il meglio per il freestyle e che continua a investire moltissimo…. LES 2 ALPES NEL FREESTYLE CI CREDE!!!
Questa settimana, in parallelo ma separati dai camp per adulti, sono iniziati i CAMP NAZCA x TEENAGERS! Bambini dai 7 ai 16 anni sulla tavola a Les 2 Alpes! Lo aspettavamo da tanto… E oggi abbiamo inaugurato anche TIGNES! E l’entusiasmo di SILVIA BRESCIANI è stato il più bel regalo per tutti i rider passati a NAZCA/TIGNES!!! Vedere Silvia in azione è sempre il massimo… L’entusiasmo con cui lei e la sua equipe sa darvi la carica è indescrivibile… in pista con gli altri maestri, nel park, sul tappeto elastico o durante le conferenze su materiali, park e tecnica vi renderete conto che il suo contributo è davvero “SPECIALE”…
Così come un camp con lei a Tignes è sicuramente unico e SPECIALISSIMO! Imparare, migliorare, perfezionarsi e soprattutto DIVERTIRSI al massimi con Nazca è la cosa più facile e naturale! 21 anni di storia (da quando Roby ha iniziato i primi camp di snowboard in Europa) non sono “noccioline”! E Roby le migliori persone e lo staff più capace e professionale sa proprio sceglierlo! Fra poco anche le foto di Tignes!

http://www.nazca.it


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.