EN
cerca

SNOWBOARD

Nazca summer camp 2009: apertura stagione

ESTATE 2009: NAZCA È NUOVAMENTE APPRODATA SIA A TIGNES CHE A LES 2 ALPES!

Dobbiamo essere schematici e sintetizzare il più possibile?
Beh! La cosa è molto semplice:
1) entusiasmo ai massimi storici!!
2) neve perfetta e condizioni quasi invernali!
3) strutture perfette finite e rifinite sia a Tignes che a Les 2 Alpes
4) coach pronti e super disponibili. Obiettivo: ottenere e vedere i miglioramenti dei rider che vengono a trovarci!
Con Nazca si impara veramente ... e in più ci si diverte! È la nostra filosofia, il nostro CREDO, il nostro obiettivo!
5) Il camp per Teen Agers: un Camp nel Camp... di fianco agli adulti ci sono anche loro.... E sono tantissimi e molto bravi... sotto lo sguardo attento di Pro come Richi Suppo e Ciuciu! Con loro il Pro team Santa Cruz ed Ftwo... I nostri giovanissimi rider, futuri Pro sono seguiti tutto il giorno!
... E poi diciamocela tutta: l'estate sulla neve ha un gusto particolare ...
Fare snow d'estate è bellissimo ... ogni estate i "veri" snowboarder si danno appuntamento sui ghiacciai!
E non dimenticate:
1.d'estate il prezzo di una settimana sulla neve costa 1/3 rispetto ad una settimana bianca invernale !
2.tempo e temperatura sono quasi sempre belli e si può fare snow con il sole e il caldo
3.la neve è perfetta per chi vuole migliorare nel park e nel freestyle: già! imparare sulla neve morbida è sempre meglio!
4.Il pomeriggio, oltre allo snow, ci sono infiniti sport di tendenza da fare
5.Vivere un camp non è fare lezione: è un esperienza di vita unica. Stile, Amicizia, Condivisione, Passione, Complicità. Questo e molto di più!
6.I park sono shapati e curati giornalmente: è garantito!!!
7.La sera non fa freddo e il tempo per rivedersi, per chiacchierare e per divertirsi c'è sempre!
8.Ci sono già i materiali del prossimo inverno da provare: quale migliore occasione per chi vuole cambiare materiale? Le tavole Nitro, Santa Cruz, Drake, Ftwo, Static 2010 vi aspettano
9.Sui ghiacciai dopo qualche giorno ci si conosce tutti! Anche chi viene da solo .... SOLO non rimane!
10.Il decimo punto è dedicato ai principianti: d'inverno quante volte ti capita di iniziare con il caldo, con la neve morbida, con il sole e la visibilità ottima e con le piste così facili???

I CAMP NAZCA sono iniziati !

LES 2 ALPES
LE FOTO non sono molte (Il tempo lo abbiamo passato a consumare le solette delle tavole), ma bastano a far capire cosa ci aspettava sul ghiacciaio.
Vedendo il grado di soddisfazione di chi è venuto a trovarci .... È facile capire perché noi di Nazca siamo proprio i migliori!
In fondo basterebbe interrogare chi è passato da Tignes o da Les 2 Alpes per capire fino in fondo la filosofia e lo stile che contraddistinguono in modo esclusivo tutta l'equipe di Nazca!
Poche parole, ma tanti fatti....
E di fatti Walter a Les 2 Alpes ne sa qualcosa... Un piccolo grazie per la realizzazione di un park così spettacolare e davvero fantastico lo dobbiamo anche ai suoi consigli e al suo spirito di osservazione...
Eh sì....un pochino è anche grazie al tempo passato lo scorso anno negli uffici di Les 2 Alpes per spiegare le nostre esigenze di snowboarder , di snow camp e di sicurezza !
Anche se naturalmente il più grosso GRAZIE lo dobbiamo ad una stazione che fa sempre il meglio per il freestyle e che continua a investire moltissimo....
In parallelo, ma separati dai camp per adulti, sono iniziati i CAMP NAZCA x TEENAGERS! Bambini dai 7 ai 16 anni sulla tavola a Les 2 Alpes! Lo aspettavamo da tanto... e il successo è davvero enorme!

TIGNES
Che spettacolo!
Un ghiacciao con tantissima neve e delle condizioni veramente incredibili!
Il park pronto dal primo giorno, le piste eccellenti... perfino qualche percorso di fuoripista ci stava aspettando!
Chi conosce SILVIA BRESCIANI sa quanto sia contagiosa e quanto la sua passione ed entusiasmo siano come un fuoco che divampa ovunque e con gran forza!
E anche questa volta sa colpire e coinvolgere tutti quanti nel suo amore incondizionato per neve e snowboard!
E' sempre bellissimo vederla all'opera... infaticabile come sempre (anzi ancora di più), geniale, imprevedibile e sempre disponibile per chiunque ha bisogno di un qualsiasi consiglio.... E con lei Ale... il nostro piccolo ma grandissimo coach che con pazienza, esperienza, e tecnicità sa sempre farsi voler bene!
Ma non dimentichiamo Bart , la persona più tecnica in assoluto a cui chiedere un particolare e un dettaglio di ogni tavola, attacco o scarpa da snowboard.
Bart inoltre è il nostro esperto assistente al tappeto elastico e alla griglia per il mitico "NAZCA BBQ".
E non scordiamo nemmeno la stragrande simpatia di Xavier il gestore del Drop Zone, il locale più "COOL" di Tignes!

A parte il mattino speso a solcare le innumerevoli piste o a divertirsi nel park sulla splendida neve di Tignes (il ghiacciaio di Tignes è davvero bello: vario, anche impegnativo e vastissimo) i pomeriggi volano via tra le conferenze di Silvia ed Ale, le grigliate di Bart, i cocktail di Xavier , i pomeriggi allo skatepark o alla piscina di Tignes....
In attesa naturalmente dell'apertura dei percorsi di downhill e delle discese in rafting!

Insomma un apertura tutta e solo per Nazca, dove chi è venuto a trovarci e non conosce Tignes o Les 2 Alpes ha scoperto 2 posti davvero magici e sorprendenti!
Il tutto condito con l'amicizia, la convivialità e la simpatia che solo un gruppo affiatato, professionale ma anche divertente come Nazca sa offrire!

Pubblicato il 24 giugno 2009 | Blog > News: SNOWBOARD

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here