• NBL Nobile Kiteboarding
    NBL Nobile Kiteboarding

NBL NOBILE KITEBOARDING

La serie NOBILE NBL è la soluzione per i rider da principianti a intermedi in cerca di una tavola moderna, dotata di un flex tecnologicamente avanzato, ad un prezzo ragionevole.

Molti brand produttori di materiali per il kiteboarding, utilizzano per le loro tavole entry level materiali e tecnologia obsolete.
Nobile Kiteboarding con la serie NBL rende accessibili molte delle caratteristiche che si possono ritrovare solo in modelli decisamente più costosi per offrire quello che probabilmente è il prodotto con il miglior rapporto qualità-prezzo oggi sul mercato in questa fascia.
Infatti la costruzione di queste tavole è paragonabile alla serie 555, ma le misure sono più grandi.

L'anima interamente in legno si traduce in un flex estremamente reattivo, vibrazioni minime, eccezionale longevità e rimarcabile leggerezza. Lo shape 3D è progettato per offrire massimo flex a livello dei tips e si traduce in tavole che planano presto e bolinano senza fatica sempre restando estremamente facili da usare e perdonando molto gli errori.
Il concavo ellittico progressivo (EPC) è stato per la prima volta sperimentato da Nobile sulla serie 555 del 2005 per combinare i vantaggi del concavo a quelli di una carena piatta e ottenere grande comfort e performances.

Il rivoluzionario sistema di footpads integrati (lo stesso che si trova sulle serie 555 e 666) permette grande semplicità di installazione e un gran numero di posizioni e regolazioni per adattarsi ad ogni rider.
Le pinne di 57mm sono di un bell'arancio acceso, utilissimo per individuare facilmente la tavola anche se accidentalmente capovolta.
L'ABS da 1,8 mm protegge il bordo della tavola dagli urti e migliora il flex...

La grafica è bella e tutto è curato al massimo in ogni dettaglio... perchè niente è lasciato al caso!

Disponibile in Rosso o Blu
Misure:
137X39cm;
140X40cm;
143X41cm

http://www.tabularasateam.it/kitesurf/cat_prodotti.asp?id=2


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.