Un Kitesurf e surf trip per capodanno ai Caraibi? Vieni con noi a Barbados!
Quest'anno abbiamo pensato per tempo al nostro viaggetto invernale ed abbiamo pensato di spezzare l'inverno con una bella vacanza ai Caraibi. Qualche anno fa siamo stati a Guadalupe più o meno nello stesso periodo, e ogni anno ci ripromettevamo di ripetere l'esperienza. Quest'anno finalmente l'abbiamo già programmato ed ecco 5 buoni, anzi ottimi motivi per unirti a noi:
1 - Biglietti aerei a prezzi ridicoli. Qualche settimana fa, mentre giocherellavo con il mio passatempo preferito (cercare biglietti aerei su skyscanner e google voli) ho trovato dei biglietti A/R con British & Virgin a circa 400€ a testa, trasporto attrezzatura incluso! Non potevamo farceli scappare... Certo presto i prezzi inizieranno a salire, quindi conviene decidere in fretta! E se stai pensando che poi sia proibitivo il prezzo del soggiorno ti sbagli. A barbados ci sono sistemazioni per tutte le tasche. Un appartamentino sulla spiaggia si trova intorno ai 50€. Quindi è una vacanza molto più economica di quel che normalmente si potrebbe pensare.
2 - Condizioni TOP per il kitesurf. Barbados è da sempre una delle destinazioni preferite per il kitesurf in inverno. Qui il vento da dicembre a marzo soffia abbastanza regolarmente sempre oltre forza 4. Per gli amanti del wave è possibile divertirsi fuori dal reef, ma anche i principianti e chi predilige il freestyle non avrà di che lamentarsi grazie all'acqua piatta che si trova all'interno del reef.
3 - Condizioni TOP per il surf. Barbados è da sempre anche una mecca del surf da onda. Qui si possono trovare onde per tutti i livelli e per tutti i gusti. Inoltre questo periodo è ideale per la frequenza degli swell che raggiungono l'isola.
4 - Caldo. Poche cose sono più allettanti di lasciare il freddo inverno e le mute bagnate che non asciugano mai per andare a surfare in boardshorts. Se non avete mai fatto questa esperienza, dovete assolutamente provare. Se l'avete già fatto sapete di cosa sto parlando.
5 - Caribe. Una vacanza a Barbados significa fare surf la mattina presto, kitesurf il pomeriggio, ancora un po' di surf al calasole e poi T-punch a volontà, relax, pesce, aragoste, cocco...
Hai voglia di unirti a noi? Ottimo! Contattaci e ti daremo tutte le info. Inoltre secondo il numero di partecipanti possiamo affittare una favolosa villa direttamente sullo spot per tutti a prezzi ridicoli. Ancora indeciso?
Pubblicato il 14 giugno 2018 | Blog > Viaggi: