EN
cerca

SURF

Next trip: Lanzarote dal 23 settembre al 3 ottobre

10 giorni a Lanzarote a fine settembre. Vieni con noi?

Un surf trip di fine estate? Beh noi lo abbiamo già programmato!
Ce ne andiamo a Lanzarote per 10 giorni da dedicare principalmente al surf in un periodo in cui non siamo mai stati su quest'isola... e dire che per contare le volte che ci siamo stati non credo bastino più le dita di una mano!. 

A detta dei locals Settembre e ottobre sono i mesi migliori per visitare Lanzatote: caldo, cielo limpido, pochi turisti, onde lisce e praticamente perfette. Andiamo a vedere se hanno ragione! In ogni caso una vacanza a Lanzarote è sempre una certezza... soprattutto se sei versatile e fai sia surf che kitesurf, oppure se hai voglia di metterti in gioco e imparare qualcosa di nuovo in acqua.

Quindi in valigia solo tavole da surf e niente kitesurf? Certo che no! Su 10 giorni è probabile che qualche uscita in kite ci scappi... e bisogna sempre farsi trovare pronti.

Hai voglia di unirti a noi? Ottimo! Contattaci e ti daremo tutte le info, suggerimenti sull'alloggio ecc.

Pubblicato il 10 giugno 2018 | Blog > Viaggi: SURF

ADV
SHOP

CONTINUA A LEGGERE

Lanzarote ad ottobre

Surf trip autunnale alle canarie

Sono da poco rientrata dal nostro surf trip di 10 giorni a Lanzarote da fine settembre ai primi di ottobre. Sulla pelle ho ancora il segno dell'abbronzatura e nella mente è ancora vivido il ricordo delle onde perfette e glassy e dei colori cristallini che l'isola ci ha regalato. Questa

SCARICA APP
all the google javascript goes here