NHP NOBILE HIGH PERFORMANCE

La risposta di Nobile per la massima performance: un C-Kite feeling con qualcosa in più.

Per chi è?
Riders amanti dell'un-hooked style, free styler new o old school. Rider che non sanno rinunciare alle sensazioni dei “cari vecchi” C Shape, ma che non vorrebbero neppure rinunciare ad avere più de-power.

Perchè?
Perchè non deve essere possibile avere un kite con tutti i benefici di un C-Shape (preciso e leggero sulla barra, reattivo, stabile e performante in un-hooked, con un lift da paura) ed abbia anche un de-power enorme ed estrema facilità d'uso, come i kite ad arco piatto?
Il Nobile 666 NHP è nato per dare una risposta a questa domanda...giudicate voi se ci è riuscito!!!

Come?
Già da lontano è facile intuire in cosa questo kite sia diverso dagli altri: la performance di un 5 linee, unita a punti d'attacco multipli sulle front, ed alla tecnologia ad Arco Naturale di Nobile.
I punti di attacco multipli sulle front-line permettono al baricentro del kite di spostarsi in avanti o indiestro, modificando l'angolo d'incidenza del vento sul kite e raggiungendo quasi il de-power di un bow-kite. L'assenza di carrucole garantisce una risposta sempre immediata ed esatta, insieme ad una notevole leggerezza sulla barra.
Disegnando ogni taglia individualmente, aggiustando i punti di attacco e la geometria dell'arco per ciascuna taglia, Nobile ha realizzato kites sempre perfettamente ottimizzati per il wind range di riferimento.

Riassumendo:
sensazione sulla barra diretta e precisa
grande wind-range
velocità di rotazione ottimizzata per kiteloop e manovre free-style
stabile e facile da usare
5° linea di sicurezza
Natural Arc Shape con 5° linea
FULCRUM Quick Release
Sistema di gonfiaggio SMART
Configurazione 20mt + 5mt

Fornito di serie con:
FULCRUM Quick Release
linee da 20mt + 5mt
Barra ergonomica in carbonio
Leash di sicurezza con sgancio rapido
Pompa XL
Kit di riparazione

Disponibile in
7 9 10 12 14


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.