EN
cerca
  • Nitro Prolight 2010

SNOWBOARD

Nitro Prolight 2010

 La PROLIGHT è stata progettata per migliorare le leazioni della tavola ai comandi del rider durante la discesa anche a velocità più elevate, questo comporta una maggiore sicurezza e un maggior divertimento. Si adatta benissimo al rider PRO ma è anche un ottimo prodotto con il quale poter cominciare pre coloro che si sono affacciati da poco al panorama dello snowboard.


Utilizza una "soletta sinterizzata nanotech speed formula 2 (già impregnata di sciolina a livello molecolare per aumentare la velocità)". Vi è una fusione tra l'anima powerlight (che permette di caricare tonnellate di peso sul pop anche a velocità elevate riducendo al minimo il rischio che "sgusci via") e le lamine pentalight che la rendono un compromesso ideale per aumentare le performance in qualsiasi situazione (sia nel discendere in freeride, sia nell'atterraggio dai jump magari in un park).


La tavola vanta anche all'interno due ROCK BANDS (due fasce in fibra di Basalto) che la rendono più reattiva nei kick e in uscita dalle curve.

Pubblicato il 30 novembre 2009 | Blog > Materiali: SNOWBOARD

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here