NOBILE KITEBOARDING 666 126X38

Conduzione:
Tavola estremamente facile e soprattutto non stanca. Il suo miglior pregio è sicuramente la bolina. Anche nello stacco dei salti è impressionante; non c’è nessun bisogno di forzare per avere salti molto alti e atterraggi puliti. E’ una tavola nata e ideata per il wakestyle, planante anche dopo atterraggi sporchi.

Sintesi:
Costruzione molto curata, anima composita, Tecnologia Anti Vibrazione nel chop. E’ una tavola tecnologicamente all’avanguardia. Il flex progressivo accentuato nelle punte aiuta negli atterraggi difficili. Con Tip-Rocker Profilers (spessori da inserire sotto le pinne) hai una tavola all round che richiede minore impegno e permetta carvate più dolci.
Nella conduzione tra le onde non è il massimo anche se, devo dire, devo ancora testarla bene.

COMMENTI

Autore: Sergio

Ho iniziato la mia avventura con gli sport da tavola nel 1995 con lo snowboard. Nel 2002, durante una giornata al mare, ho visto per la prima volta fare kitesurf ed è stato amore a prima vista. Dopo anni alla ricerca di vento e onde mi sono deciso di fare un corso di SURF ed adesso la passione che ho per il kite si è allargata anche al SURF. Sono sempre alla ricerca dell'onda in Italia e all'estero e quando non posso surfare faccio Skate per migliorare il mio stile. Il mio desiderio.... riuscire a tramandare le mie passioni anche a mio figlio..