EN
cerca

KITESURF

NOBILE Kiteboarding Pimp Your Board

Dopo il successo dello scorso anno torna la 2 ° edizione del concorso "PIMP YOUR BOARD", il concorso per disegnare e vincere la tua tavola. Il vincitore si aggiudicherà una Nobile 50 Fifty (la tavola votata come "Miglior TWIP Tip del 2010" dai lettori di KsurfMagazine ), ma ci sono anche due pacchi di Merchandise Nobile Kiteboarding (compresi felpe con cappuccio, thshirts, lycras e molto altro) per il secondo ed il terzo classificato.

Il concorso è aperto a tutti: professionisti e dilettanti - c'è una sola condizione - si deve utilizzare il logo Nobile Kiteboarding e 50Fifty sulla tavola (per scaricare i file vai a DOWNLOADS del sito Nobilekiteboarding.com Per partecipare al concorso è necessario inviare i vostri disegni entro il 31 maggio a: pimpyourboard@nobilekiteboarding.com e fare del tuo meglio in modo che altri votino per la vostra opera d'arte.

Il concorso sarà seguito su Nobilekiteboarding fanpage di Facebook dal 1 ° giugno. Le votazioni sono aperte per tutti i nostri fan su Facebook. Le regole sono semplici: chi raccoglie più "Mi piace" vince!

Le votazioni partiranno il 1 ° di giugno e saranno chiuse Domenica, 19 giugno 2011.

Tutte le opere saranno anche su Nobile Kiteboarding sito - www.nobilekiteboarding.com.

Quindi:

- Invia il tuo lavoro per noi fino a 31 maggio: pimpyourboard@nobilekiteboarding.com - Chiedi di votare per voi sul profilo di Facebook Nobile Kiteboarding

Informazioni tecniche - si accettano solo: - I file in *. jpg e tiff formato *.! - Non più grande di 5 MB! - Max 2 disegni per autore Non dimenticate di inviarci tutti i vostri dati.

Inviando la tua sottomissione sei d'accordo per la pubblicazione del disegno sul web, riviste gallerie, facebook e altri. Non useremo la grafica submited per uso commerciale senza contattare l'autore.

Buona fortuna e buon divertimento!

Pubblicato il 06 aprile 2011 | Blog > News: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here