• Nobile Kites 2008
    Nobile Kites 2008

NOBILE KITES 2008

Dopo tanti misteri, voci di corridoio, foto rubate, Nobile è finalmente lieta di annunciare il suo ingresso nel mercato delle ali da kitesurf con due serie di kite: 555 e 666NHP.
La reputazione di nobile nel settore dell'innovazione tecnologica, della performance e della qualità è ormai indiscutibile... il nuovo marchio NOBILE KITE non intende certo fare eccezione!

I modelli di ali 2008 sono tutti progetti unici, sviluppati direttamente da Nobile.
Ogni singolo kite è stato disegnato, costruito e testato efficacemente per produrre un'ala che sia assolutamente adatta ai riders per i quali è stata pensata ed al loro stile.
Le misure di questi kite non sono banalmente il risultato di un riproporzionamento dal singolo modello da test. Ogni kite, in ogni misura è stato specificatamente sviluppato per reagire al meglio alle condizioni per le quali è stato progettato. I migliori software CAD/CAM disponibili sul mercato, assicurano che ogni singola vela prodotta sia l'esatto sviluppo del prototipo.
L'innovazione e la tecnologia non si fermano con le ali.
Grazie alla sua ormai lunga esperienza, ed a quella degli ingegneri che hanno alacremente lavorato a questo progetto, Nobile ci presenta nuove soluzioni per controllare al meglio il kite nelle raffiche, per la barra ed i sistemi di Quick Release e per tutte le dotazioni di sicurezza.
Il nuovo FULCRUM Quick Release ne è appunto un esempio.

Tutto questo si traduce in due nuove serie di ali per il kitesurf: la serie 555 e la serie 666 NHP


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.