EN
cerca

KITESURF

Nobile NBL 2011

La gamma Nobile NBL 2011 è disegnata per i principianti - intermedi che cercano una tavola moderna, tecnologicamente all'avanguardia e con un buon flex ad un prezzo ragionevole.

La Nobile NBL è una tavola con una fantastica planata precoce e una eccellente capacità di bolina, insieme ad un comfort ed una resistenza a prova di ogni maltrattamento!.

Un Twin Tip moderno un flex control avanzato per grandi prestazioni e semplicità di conduzione.

Molti Brands che vendono tavole da kitesurf  entry level e per principianti utilizzano vecchie tecnologie per contenere i costi. La gamma NBL invece è appositamente studiata per rispondere ad esigenze specifiche, non è un vecchio modello riciclato ed include molte delle peculiarità che sono anche sulle tavole di prezzo superiore, per creare quello che la Nobile ritiene essere il miglior investimento sul mercato oggi.

L'anima di queste tavole è al 100% in legno e ciò significa flex veloce, basse vibrazioni, eccellente durabilità con poco peso. Questo, combinato con lo stampo in 3D che è stato disegnato per permettere flex estremi nell'area del tip, regala una gamma di tavole dalla planata veloce ma molto facili da usare e che "perdonano" molto gli eventuali errori.

MISURE:

130x38cm
134x39cm
138x40,5cm
142x42cm 

Pinne: 55mm

Pubblicato il 14 settembre 2010 | Blog > Materiali: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here