EN
cerca

KITESURF

Nobile NHP (666) 3D 2011

Nobile NHP 3D 2011 sta per Nobile High Performance. Se il tuo obiettivo è il freestyle o le alte prestazioni nel twin-riding – allora la Nobile NHP è la tua scelta. Grande performance nei salti senza compromessi nel comfort  fanno della NHP la scelta ideale per i rider in cerca di grande potenza, POP esplosivo e atterraggi controllati. La Nobile NHP (666) 3D è la tavola scelta per il PKRA Pro-Tour Winnie Asia Litwin!

La forma della nuova 2011 3D rende possibile il controllo accurato sul flex sia longitudinalmente (tip-to-tip), sia lateralmente (side-to-side) attraverso la tavola. Più rigida con meno flex lungo l'asse longitudinale, aiuta a mantenere il bordo per più tempo prima di esplodere dall'acqua (necessario per i grandi salti), mentre un flex più morbido attraverso la sua larghezza permette veloci, dinamici e comodi atterraggi. I tip più rigidi inoltre provvedono ad aumentare la velocità in planata ed a ridurre quasi completamente gli schizzi.

Per ridurre i fastidiosi spruzzi, Nobile ha ridisegnato l'Hydrodynamic Rocket Line con una forma del tip specifica. Nobile ha inoltre ottimizzato l'outline sul lato di bolina e spostato gli attacchi dei footstrap per assicurare la minor interferenza con le scanalature per il rilascio dell'acqua (rails) – maggior causa di spruzzi.

La versatilità è stata aumentata utilizzando la nuova Dynamic Asymmetrical Outline della Nobile. Concentrandosi principalmente sul toe-side dell'edge, significa che il grip sulle scanalature, la planata precoce e la capacità di bolina della Nobile 666 rimangono invariati.

La nuova forma permette alla Nobile di aggiungere maggior flex nelle zone delle pinne della tavola, senza modificare il nose centrale e la sezione tail (coda) che sono responsabili delle prestazioni. Nobile ha inoltre aggiunto un rivestimento lucido UV alla tavola per assicurarsi che preservi il look in eterno e non ingiallisca sotto i raggi del sole.

La Nobile NHP (666) 3D 2011 rappresenta il più alto livello di prestazioni della Nobile. Queste tavole sono disegnate per essere spinte al loro limite dai rider di ogni livello, dall'intermedio al professionista. Planate veloci, incredibile performance in bolina, massimo grip e POP estremo sono tutte caratteristiche di questa gamma e sono presenti in ogni condizione di acqua, dal mare piatto al chop più fastidioso.

MISURE:

125x38cm (anche womens) 
128x39cm (anche womens) 
131x40cm (anche womens) 
134x42cm 
137x44cm 

Pinne: 55mm

Pubblicato il 18 settembre 2010 | Blog > Materiali: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here