NOBILE SPLITBOARDS

Quest'anno NOBILE kiteboarding si presenta sul mercato del kitesurf con una grande novità: la produzione di una linea di tavole SPLIT.

Le tavole split esistano da tanti anni e sono nate per la la comodità di viaggiare senza il pensiero della lunghezza della tavola.

E' un settore molto ampio, se non pensiamo solo ai viaggi lunghi... considerate anche la possibilità di chi vive al mare di arrivare allo spot direttamente in moto senza l'ingombro della tavola!!!

Le tavole split Nobile si dividono in due parti e attraverso un semplice sistema si possono collegare senza bisogno di viti o cacciaviti....

Tre sono i modelli di tavole proposti nel formato "SPLIT". La top di gamma NHP da sempre la tavola più performante e venduta di Nobile; la FLYING CARPET tavola da vento leggero e il surfino INFINITY.

Speriamo di provarle presto per verificare se le performance della tavola sono garantite anche nella versione SPLIT .

http://nobilekiteboarding.com/products/splitboards.html


COMMENTI

Autore: Sergio

Ho iniziato la mia avventura con gli sport da tavola nel 1995 con lo snowboard. Nel 2002, durante una giornata al mare, ho visto per la prima volta fare kitesurf ed è stato amore a prima vista. Dopo anni alla ricerca di vento e onde mi sono deciso di fare un corso di SURF ed adesso la passione che ho per il kite si è allargata anche al SURF. Sono sempre alla ricerca dell'onda in Italia e all'estero e quando non posso surfare faccio Skate per migliorare il mio stile. Il mio desiderio.... riuscire a tramandare le mie passioni anche a mio figlio..

CONTATTACI - RICHIEDI INFORMAZIONI