FACEBOOK | CIAO AREA PERSONALE [ ESCI ]

Test

PinkEli | |

NOBILE T5 131X40

Nobile T5 131x40
Nobile T5 131x40
Nobile T5 131x40
Nobile T5 131x40
Nobile T5 131x40
Nobile T5 131x40
Nobile T5 131x40

A inizio stagione avevo deciso di cambiare la tavola, mi sono guardata un po' in giro tra i vari brand e poi l'ho vista "NOBILE T5". La grafica era veramente bella, tutta glitterata che sbrilluccicava al sole, e a questo punto mi sono chiesta "mi ci troverò bene??".
Grazie al Team di Tabularasa ho scelto la misura più adatta a me e l'ho provata sia a Vada con acqua piatta, sia a lanzarote (per una settimana intera!!) con le onde e devo dire che mi è piaciuta tanto.


Inizialmente ero orientata verso la misura più piccola, ma appena ho avuto modo di provare la 131x40 mi sono resa conto che non è affatto ingombrante, ma al contrario è super controllabile anche nel vento forte ed in compenso mi facilita nella planata e nella bolina.


La tavola non schizza (e io non sono alta!!), i pad sono comodi e gli strap si adattano a tutti i numeri (io ho un 35 e il mio fidanzato un 45 e tutti e due ci troviamo benissimo).  Fin dai primi bordi mi sono resa conto che riuscivo a bolinare tranquillamente, senza dovermi concentrare sulla posizione e la tecnica. Nei salti invece la tavola è abbastanza morbida da attutire l'impatto a dovere.


Questo è il mio test, spero possa essere d'aiuto, anche perché secondo me a differenza degli atleti, che riescono a fare qualsiasi cosa con un pezzo di legno, noi comuni mortali abbiamo bisogno di tavole che ci diano una mano... proprio come questa!!!.

COMMENTI

Autore: PinkEli

NEWSLETTER

controllo se ci sono attività collegabili

LEGGI ANCHE...

MERCATINO

CONTATTACI