La Nobile T5 (555) 2011 è progettata per portare la tua navigazione ad un nuovo livello, nel modo più facile possibile, una perfetta freeride per i principianti e i rider più esperti. La T5 è lo strumento universale che ti permette di progredire più velocemente ed efficacemente.
Dopo 6 anni di continua ricerca e sviluppo, Nobile ha fatto un passo indietro e ha rivalutato gli obiettivi per il range di tavole Nobile T5 (555). Il range Nobile T5 è diventato sinonimo di controllo, facilità d'uso, comfort e performance. Nessun'altra tavola ha raggiunto un elogio così grande dai team specializzati nei test in tutto il mondo.
Per il 2011, la tavola da Kite più venduta è diventata una anima 100% in legno che offre livelli insuperabili di comfort e controllo anti-vibrazione senza compromessi al feeling di navigazione.>
Lo sviluppo della nuova 2011 con 100% anima in legno ha permesso alla Nobile di migliorare il leggendario fattore di controllo senza perdere niente in fatto di performance; l'aggiunta della nuova Dynamic Asimmetrical Outline della Nobile alla esistente Elliptical Progressive Concave e alla tecnologia anti-vibrazione, ha aumentato molto la versatilità.
Planata con vento leggero e fenomenale capacità di bolina sono marchi registrati della Nobile T5 (555) 2011. La sua abilità di essere performante in tutte le condizioni ispirando confidenza a tutti i livelli di rider, sono i fattori che differenziano la Nobile da tutto il resto.
La misura più ampia della Nobile T5 è stata progettata per lavorare con vento leggero e per rider più pesanti, mentre la novità per donne (a parte avere una colorazione unica) ha un flex adatto a rider più leggeri e a chi opta per un passo più stretto.
La Nobile T5 2011 è disegnata per ottenere performance e soprattutto comfort. Riconoscendo il fatto che non tutti i rider hanno il livello o il desiderio di essere un professionista, questo range di tavole è tutto incentrato sul divertimento in acqua e sul “tornare a casa col sorriso”. Non ha senso avere la tavola più performante della spiaggia se non si possiede la capacità di manovrarla.
Molti rider navigano meglio con una tavola facile da guidare che con un modello ad alta performance, semplicemente grazie ad un miglior controllo e alla confidenza che provano.
MISURE:
122x36cm
125x38cm (anche womens)
128x39cm (anche womens)
131x40cm (anche womens)
134x41cm
137x42cm
140x44cm
Pinne: 55mm
Pubblicato il 15 settembre 2010 | Blog > Materiali: KITESURF