EN
cerca

KITESURF

North kiteboarding NEO 2011

Il NEO è il campione inaspettato del 2011 di North Kiteboarding. Un kite nato nel 2010 per essere venduto a scuole e principianti, ma che si è rivelato un progetto così azzeccato da aver conquistato subito un pubblico ben più vasto dei principianti: dai freestyler New school agli appassionati di waveriding. Un kite che trasmette comfort dal primo momento.

I Neo ha un'estrema stabilità Freeride, è molto facile da usare ed è ideale per i salti. Il rilancio è immediato e facilissimo e il kite è perfetto anche in condizioni molto burrascose.

Il design semplice a 3 Struts è rinforzato con una costruzione molto durevole per resistere anche ai Crash più violenti. Uno sviluppo progressivo e lento della potenza, grandi prestazioni di bolina e la facilità dei salti fanno del Neo un freeride cruiser piacevole che ti permette di concentrarti più sul divertimento che sulla guida del tuo kite. Un rilancio dall'acqua super facile ti dà la confidenza necessaria per provare i trick del prossimo livello. La compatibilità a 4 o 5 linee ti dà tutta la semplicità e sicurezza che desideri!

Pubblicato il 13 agosto 2011 | Blog > Materiali: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here