NORTH NEO 2010: FREERIDE ACCESSIBILE

Dopo il Fuse, North Kiteboarding ci presenta per il 2010 un altro nuovo kite: il NEO.

Un all-round, semplice e accessibile, pensato come kite entry-level adatto ai principianti ma ben costruito e curato nei materiali e nei dettagli, così da incontrare anche le esigenze di riders più esperti ed esigenti. Il Neo è progettato per essere un kite dedicato principalmente al freeride,  confortevole, maneggevole e adatto a tutti, con rilancio dall'acqua facilitato e sensazione sulla barra precisa e prevedibile.

Neo è un kite a 3 strut, dalla forma  rotonda e compatta, molto simile ad un delta, che può volare in configurazione 4 o 5 linee. Fra le sue caratteristiche spiccano un eccezionale depower ed un range di vento decisamente ampio, grandi doti di bolina e grande stabilità. Tutto questo rende il NEO un kite per ogni livello di kiter e per qualsiasi stile.

Il Neo è disponibile in 3 misure: 7mq > range da 19 a 34 nodi 9mq  > range da 16 a 30 nodi 12mq  > range da 13 a 25 nodi


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.

CONTATTACI - RICHIEDI INFORMAZIONI