EN
cerca

KITESURF

North NEO 2014

Il Neo è il kite dedicato al wave puro, è dedicato ai kiter che surfano onde di qualità, ed hanno bisogno delle massime prestazioni quando le condizioni sono al top. Airton Cozzolino usa il Neo per esaltare il suo style nelle heat del KSP Wolrd Tour. Il nuovo Neo ha una struttura più morbida per incassare meglio le raffiche, dandogli la particolare caratteristica di sviluppare potenza in modo molto dolce, e regalando al rider un notevole controllo e la possibilità di concentrarsi sulla sola onda. I bladder sono stati spostati verso la fine del kite, spostando sensibilmente il centro di gravità e facendolo posizionare più indietro nella finestra di volo.

Questa modifica ha incrementato notevolmente la capacità del kite di galleggiare “down-the line” rispetto all’onda, dando al rider la possibilità di dedicarsi alla solo surfata senza preoccuparsi di eventuali stalli e surfando con il kite fermo. La risposta alla barra del NEO è totale, fondamentale quando si surfano le onde. La costruzione molto leggera rende il kite molto reattivo e sempre pronto ai comandi, ed elimina completamente il rischio di ritrovarsi con il kite troppo indietro rispetto all’onda mentre si surfa “down-the line”. 

Se pensi solo alle onde, e non ti interessano i trick, se non possiedi un twin tip ma solo surfini, il neo è il kite per te! - See more at:

http://www.northkites.com/it/products/kites/neo/

Pubblicato il 06 febbraio 2014 | Blog > Materiali: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here