EN
cerca

KITESURF

North NTT / ENTITY nuovi footpads 2012

North kiteboarding presenta per il 2012 i nuovi Footpads ENTITY disponibili per tutti i modelli di twin tip North. Da quest'anno infatti con le tavole North si potrà scegliere quali Pad montare fra i VARIO e gli ENTITY.

I nuovi Pad ENTITY, insieme al nuovo sistema TRACK SYSTEM integrato sulle twintip North 2012 permette una regolazione millimetrica ed individuale di stance e angolazione del pad. In Pratica, invece dei soliti fori posti a distanze standard, i Pad scorrono su un binario. 

I Pad Entity possono essere montati anche su qualsiasi altra TwinTip con attacchi standard, ma in questo caso le possibilità di regolazione risultano assai limitate.

Il ContactFrame NTT è la base intelligente dell’ intero pad che è fatta di vetroresina. La sua costruzione a peso ottimizzato si adatta perfettamente alla forma delle nostre tavole. Il vantaggio di questo design e dei materiali è che le caratteristiche della flessione della tavola non vengono influenzate in alcun modo. Il ContactFrame NTT avvolge il pad e trasferisce le forze sulla tavola. 

Come sempre da North, il pad è fornito di tre HeelCushions (cuscinetti per i talloni) NTT di diversa intensità: “soft„ per un maggiore comfort, “duro„ per un migliore controllo e “medium„ come via di mezzo.

Per quanto riguarda le strap, la funzione split consente di scegliere liberamente tra il massimo grip e la mobilità ottimale: più si apre lo split, maggiore è la superficie di contatto che avvolge il piede. 

Per aumentare comfort ed ergonomia sia i nuovi PAD NTT CONTACT PAD che le strap NTT SPlit Strap sono disponibili in 2 taglie: S/M e L/XL .

Pubblicato il 03 settembre 2011 | Blog > Materiali: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here