NORTH REBEL 2013

Il Rebel è il kite universale usato da riders come Sky Solbach e Jérémie Eloy eccelle tra le onde e come vela da freeride. Si tratta di uno dei kite più venduti che abbiamo mai costruito ed è amato da riders di tutto il mondo. Il Rebel vanta un ampio wind range, il più ampio della linea North Kiteboarding. Hang time eccellente, le prestazioni di bolina fantastiche, veloce nelle rotazioni, sensazione sulla barra diretta, maneggevolezza, reattività anche quando depotenziato e una corsa depower breve dandovi il controllo totale in condizioni difficili. Il 2013 Rebel combina perfettamente potenza e maneggevolezza per creare il kite perfetto per tutti coloro che cercano un compagno per la loro onda perfetta o un partner freeride. Controvento il Rebel è eccezionale, ancora utilizzato da alcuni dei nostri team di gara nel Tour Mondiale per la corsa ovviamente, bisogno di dire più?


Quest'anno il Rebel incorpora un nuovo concetto di bladder, che combina la reattività e morbidezza di tre bladder con la stabilità superiore di un classico cinque bladder. Le sezioni anteriori dei bladder presentano un diametro maggiore verso il bordo d'attacco e quindi diminuisce verso il bordo di uscita dell'ala. Questo diametro ridotto radicalmente porta a una maggiore flessibilità mentre la parte anteriore dei bladder rimane super rigido e forte per la grande stabilità.


Al fine di migliorare all'estremità superiore, abbiamo appiattito il profilo vela verso i montanti punta e un quarto del kite. Questo dà anche meno resistenza, meno movimenti di sollevamento e meno flutter.


The Rebel - il punto di riferimento da molti anni e l'ultima macchina freeride alte prestazioni!


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.

CONTATTACI