• Aboards Neoprene wetsuit 2010
    Aboards Neoprene wetsuit 2010

NUOVE MUTE ABOARDS 2010

Per la stagione 2010 Aboards è già pronta con una nuovissima gamma di prodotti in neoprene: mute e lycre. Dopo il successo ottenuto con le Kiteboarding e lo snowboarding Aboards si prepara ad entrare sul mercato con la nuova serie di mute per il kitesurf.

La prima ad essere presentata è una muta realizzata in Termotex e SCX neoprene che si adatta al corpo perfettamente ed è anche estremamente confortevole. E' stata appositamente progettata per il kitesurf e windsurf per mantenere il corpo caldo e protetto. La muta è adatta per una vasta gamma di temperature grazie al suo spessore 5/4/3. Il rivestimento esterno è rafforzato in modo da renderne più difficile in danneggiamento con oggetti appuntiti, mentre l'interno è supersoft per garantire extra-comfort durante la navigazione.

...beh, ovviamente non vediamo l'ora di provarla!


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.

CONTATTACI - RICHIEDI INFORMAZIONI