NUOVO CATALOGO JIMMY LEWIS 2015

Nuovo catalogo Jimmy Lewis 2015. Tante le novità in tutti i settori, dal sup al surf al kite.

Tre nuove tavole da SUP dedicate alle onde. Due per surfer esperti amanti delle surfate radicali:

la World wide il nome della nuovissima serie destinata ad associare le caratteristiche tecniche delle piu' evolute sup surfing dedicate ad un pubblico che predilige avere un unica Sup per qualsiasi condizione di onda si vada ad impattare. Tre le misure che  Mr. Jimmy Lewis ha sviluppato con differenti larghezze e volumi 8'1 - 8'5 - 8'9

la super tech è una tavola dedicata a rider di livello esperto che cercano uno stile che si avvicina il più possibile al short surf .
disponibile in tre misure 7'5'', 7'10'', 8'3''.

La black and blue machine è una tavola da sup ispirata alle longboard, per tutti gli amanti del nose rides.
disponibile in due misure 10'1''- 9'6''

Nel surf e nel kite la nuova tavola canary board sta avendo un successo meritato. Tavola corta con tanto volume adatta a onde piccole. possibilità di settarla quad o tri fin.
Disponibile in tre misure 5'6'' - 5'10'' - 6'3'' 

scarica il catalogo completo

http://www.jlid-italydistribution.com/public/Catalogo-JL2015.pdf


COMMENTI

Autore: Sergio

Ho iniziato la mia avventura con gli sport da tavola nel 1995 con lo snowboard. Nel 2002, durante una giornata al mare, ho visto per la prima volta fare kitesurf ed è stato amore a prima vista. Dopo anni alla ricerca di vento e onde mi sono deciso di fare un corso di SURF ed adesso la passione che ho per il kite si è allargata anche al SURF. Sono sempre alla ricerca dell'onda in Italia e all'estero e quando non posso surfare faccio Skate per migliorare il mio stile. Il mio desiderio.... riuscire a tramandare le mie passioni anche a mio figlio..

CONTATTACI - RICHIEDI INFORMAZIONI