• Ocean Rodeo Rise (Ibrido)
    Ocean Rodeo Rise (Ibrido)
  • Ocean Rodeo SLE bar 2007
    Ocean Rodeo SLE bar 2007
  • Rise (Ibrido) Ocean Rodeo 2007
    Rise (Ibrido) Ocean Rodeo 2007
  • Rise (Ibrido) Ocean Rodeo 2007
    Rise (Ibrido) Ocean Rodeo 2007

OCEAN RODEO RISE (IBRIDO)

Ocean rodeo amplia la propria gamma di prodotti con l'ibrido Rise concepito come tentativo di mediare tra due diverse concezioni: il ONE (SLE noto per l'elevato range di vento) e il Diablo (C-tube apprezzato dai freestyler più estremi).
Il Rise non può vantare lo stesso ampio wind rage del ONE (pur dimostrando un range più ampio di un C-kite). In volo può vantare la stessa aereodinamicità e stabilità di un C-kite, pur mantenendo gli ormai riconosciuti pregi degli SLE in fatto di sicurezza e de-power.
Il Rise non rimpiazzerà il One anzi è un ala completamente differente e sarà disponibile da Aprile.
Un kite veramente facile da manovrare ma incredibilmente veloce nella rotazione (caratteristica ereditata dal Diablo).

Incredibile è la regolazione diretta in volo per settare lo stopper in base al livello del riders. Questo sistema sarà disponibile anche per le barre 2006 e 2007 a costi molto contenuti.

Misure 8, 10, 12, 14 e16mq

http://www.oceanrodeo.com/rise.php


COMMENTI

Autore: Sergio

Ho iniziato la mia avventura con gli sport da tavola nel 1995 con lo snowboard. Nel 2002, durante una giornata al mare, ho visto per la prima volta fare kitesurf ed è stato amore a prima vista. Dopo anni alla ricerca di vento e onde mi sono deciso di fare un corso di SURF ed adesso la passione che ho per il kite si è allargata anche al SURF. Sono sempre alla ricerca dell'onda in Italia e all'estero e quando non posso surfare faccio Skate per migliorare il mio stile. Il mio desiderio.... riuscire a tramandare le mie passioni anche a mio figlio..