OFFERTA TAKOON 2008 SOLO PER TABULARASATEAM

Takoon, marchio storico del Kitesurf ha deciso di festeggiare con il tabularasateam i primi 1000 iscritti del sito, riservando promozioni speciali sui nuovi materiali 2008 e la possibilità di provare in prima persona le nuovissime ali Furia, Nova2 ed E-Nova.

Le nuove ali Takoon 2008 sono già disponibili nello shop online ad un prezzo scontatissimo... vedere per credere! In più, come tutti i prodotti del Tabularasa Shop, le vele sono messe in vendita dal distributore ufficiale e quindi sono coperte da regolare garanzia.

Il prezzo ti attira, ma vorresti provare prima di comprare? GIUSTO!

Un'ala non dovrebbe mai essere scelta a caso, per sentito dire o solo perchè è di moda... ogni vela ha caratteristiche particolari che la fanno amare da alcuni o odiare da altri. Provarla è l'unico modo per avere la certezza di acquistare il materiale giusto, senza ripensamenti o rimpianti.

Per noi del Tabularasa, dare la possibilità di provare e scegliere i materiali più adatti è la cosa più importante e anche Takoon la pensa così. Per questo metterà a disposizione i suoi materiali per una giornata di test approfondito sulle nostre coste, nel primo week-end di vento.

State allerta e saprete dove e quando!
L'appuntamento è per il primo week-end ventoso sul litorale toscano. Lo spot sarà scelto in base alla direzione del vento. Tutti gli interessati troveranno le informazioni sul forum, oltre ad essere aggiornati via email.

Attenzione: l'offerta è limitata e scade il 15 dicembre 2007... dopodichè i prezzi torneranno quelli di listino.

Ti ricordiamo che per vedere i prodotti e approfittare degli sconti nello shop online è necessario registrarsi al sito.

La registrazione è gratuita e richiede solo pochi minuti… registrati subito

http://www.tabularasateam.it/kitesurf/brand_pagina.asp?id=29


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.