EN
cerca

NEOPRENE

Oristano Open Water Challenge

L'evento di Oristano OWC per il S.U.P è tappa campionato nazionale Surfing Italia!

È ufficiale, l'evento S.U.P previsto nel programma dell'Open Water Challenge è diventato tappa del Campionato Italiano Surfing Italia. La tappa sarà gara Race, si svolgerà nella giornata di domenica 29 Maggio ed è la prima del calendario gare 2011, un appuntamento importantissimo per tutti i rider che aspirano alla conquista del titolo di Campione Italiano 2011! Non mancheranno atre gare su diversi percorsi naturali e la long distance S.U.P. Marathon.

Nei tre giorni di evento, dal 27 al 29 Maggio, ben due campionati italiani, il Campionato Nazionale Kitesurf FISN/CKI, disciplina Race e il Campionato Italiano Race Surfing Italia per il S.U.P.

Tre le discipline presenti, oltre al Kitesurf e al S.U.P., ci sarà anche il Windsurf, con la Windsurf Long distance Open e Free12, il Campionato windsurf RSX (tavola olimpica) e il Raduno regionale Tecno 293 per ragazzi dagli 11 ai 17 anni.

Fino ad oggi sono pervenute più di 50 iscrizioni e sono già stati confermati numerosi pacchetti gara/vacanza. Ricordiamo che il termine ultimo per la presentazione delle iscrizioni, senza incorrere nel sovrapprezzo di 30 Euro, è fissato al 14 Maggio 2011.

Importante: per i rider Kitesurf che volessero spedire le proprie attrezzature, possono inviarle a OWC 2011, c/o Piana e Casti via Mazzini 12, 09170 ORISTANO.

Non dimentichiamo che per prepararvi all'evento che innaugurerà la stagione estiva, è stato per voi programmato un vero e proprio tour di serate a tema tra i locali più "cool" accompagnandovi dalla città alla spiaggia, in un percorso di spettacolo e divertimento. L'originale T-Shirt dell'OWC NightTour, sarà il testimonial di queste entusiasmanti nottate "surf-oriented".

Tutte le altre info sui tre giorni di programma gare e intrattenimenti, i moduli per iscriversi e la galleria di foto dell'evento da votare, le trovate sul sito www.oristanochallenge.it.

Per chi volesse combinare la trasferta con sistemazione pacchetto vacanza – iscrizione gare, può trovare la formula che più si avvicina ai suoi desideri, sempre sul sito www.oristanochallenge.it. Per altre richieste di alloggio, info e prenotazioni, info@lunalughenteviaggi.it, info@oristanowestsardinia.it.

Vi aspettiamo numerosi!

Spiaggia di Torregrande, Oristano, 27 – 29 Maggio 2011

 

2° OPEN WATER CHALLENGE! 

Pubblicato il 11 maggio 2011 | Blog > News: NEOPRENE

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here