FACEBOOK | CIAO AREA PERSONALE [ ESCI ]

News

Tabularasa | |

OZONE KITE REO

Ozone kite Reo
Ozone kite Reo

Ecco cosa scrive Rob Whitthall il designer di casa ozone a proposito dello sviluppo del nuovo kite di Ozone: il REO.


"Oh yeah, ho delle ottime news qui per voi. Abbiamo ufficialmente terminato con il trimming e il tuning lo sviluppo del Reo. La ottima news per noi è che il feeling e l'impressione del Reo sono confermati.
Abbiamo mandato un set di foto finali a Nathan Ducker e Darren Marshall per avere i loro feedback. Loro hanno già provato tutti i nostri prodotti ma dovevano sentirsi liberi di dire cosa volevano di più, cosa piaceva e cosa non piaceva. Gli ho ricordato che eravamo comunque ancora in fase di sviluppo quindi se qualsiasi cosa non andasse bene era il momento giusto per parlarne. Loro sapevano che volevo solo e sempre la verità.
Ebbene, sia Darren che Nathan hanno detto che il Reo è divertentissimo e performante in tutti gli aspetti. Sono andati a Gnaraloo per una settimana di duro testing e hanno trovato il prodotto ottimo. Per la forza del vento che variava ogni giorno sono stati testate tutte le misure tranne la 4m. Agganciati e sganciati andare su e giu' per la parete dell'onda risultava facilissimo.
Come potete immaginare è stata un incredibile news per Torrin e per me. Abbiamo lavorato a questo progetto per più di un anno e abbiamo testato questo kite molto più degli altri così per noi è stata una grande soddisfazione riuscire a finire questo lavoro. Ora tutto quello che ci rimane da fare e divertirsi con le bellissime onde.
Presto il report definitivo di Darren e Nathan....
Mancano ora piccole cose come la grafica, il disegno della sacca e altre piccole cose ma il grande del lavoro ormai è stato fatto


Enjoy the ride"


Rob Whittall (Ozone Kites Designer)

http://www.ozoneitalia.com/blog/kitesurf/ozone-reo-news-sullo-sviluppo

COMMENTI

Tabularasa

NEWSLETTER

controllo se ci sono attività collegabili

LEGGI ANCHE...

MERCATINO

CONTATTACI