FACEBOOK | CIAO AREA PERSONALE [ ESCI ]

News

Tabularasa | |

OZONE KITESURF: 2 IMPORTANTI AVVISI DI SICUREZZA

Ozone Kitesurf: 2 importanti Avvisi di Sicurezza
Ozone Kitesurf: 2 importanti Avvisi di Sicurezza

Ciao a tutti,

questi sono 2 importantissimi avvisi di sicurezza per i clienti dei nostri kite gonfiabili 2011:

Distacco della Bladder Valve Si è venuti a conoscenza che c’è stato un difetto di fabbricazione su un lotto iniziale delle Leading Edge dei water-kite Ozone 2011. Ci sono stati casi di distacco delle valvole dal bladder causando lo sgonfiaggio istantaneo del Kite.

Per precauzione stiamo provvedendo a sostituire a tutti i nostri clienti una nuova Leading Edge per tutti quei Kite che hanno i numeri seriali inclusi nell’elenco.

Per verificare il numero seriale che trovate sulla leading edge leggete il file PDF: Ozone Kitesurf Avviso di Sicurezza>> Distacco della Bladder Valve

Per favore vai sul sito (vedi sotto), inserisci il tuo numero seriale e automaticamente verifichi se il tuo kite è nell’elenco oppure no.  http://www.flyozone.com/kitesurf/en/products/bladder-safety-notice/

Se il tuo numero seriale è incluso nell’elenco contatta il negoziante dove hai acquistato il tuo Kite per organizzare la sostituzione dei bladder.

Perdita di aria dalla Boston valve Questo è un avviso di sicurezza per i clienti dei nostri kite gonfiabili per verificare la valvola come mostrato qui sotto. La Boston valve è stata introdotta nell'Ottobre 2010 sui nostri modelli 2011 Catalyst, C4, Edge, Zephyr e Reo.

Abbiamo ricevuto dei feedback che alcune valvole perdevano aria. Dopo varie ricerche il nostro team di design ha trovato che una cavità sulla valvola non è modellata correttamente nella forma. Tutto questo pero' solo in una piccola parte. Abbiamo informato il produttore delle nostre valvole di questo difetto e ci ha rassicurato che verranno modellate correttamente d'ora in poi. Il nostro Team di produzione ha verificato ogni valvola in stock e rimosse quelle difettose.

Come precauzione la tua valvola dovrà essere avvolta usando un nastro in Teflon. Avvolgi la valvola quattro volte come mostrato in figura qui sotto. Il nastro (Teflon 0.075mm x 12mm) può' essere trovato nei negozi di ferramenta.

Questa ovviamente è una soluzione temporanea fino a che sostituiremo questa valvola a tutti i clienti. Vi avviseremo non appena la nuova valvola sarà disponibile. Il nuovo pezzo sarà fabbricato in rosso per distinguerla da quella attuale.

COMMENTI

Autore: Tabularasa

NEWSLETTER

controllo se ci sono attività collegabili

LEGGI ANCHE...

MERCATINO

CONTATTACI