OZONE MOVIEMAKER SNOWKITECAMP 2012


Dopo due anni dall’ultima edizione del Chastadays, Ozoneitalia torna a proporre un format evento divertente e innovativo


Una selezione di Team composti dai Rider Ozone Italia, seguiti dai migliori fotografi di snowkite e da 4 appassionati, si contenderanno il titolo di OZONE MOVIMAKERS 2012 in un viaggio che attraverserà le più suggestive montagne d’Italia.
Da Nord a Sud dalle alpi ai vulcani più alti d’Europa i Team di Snowkite dovranno riprodurre su immagini e video la loro espressione libera in montagna.
L’obbiettivo è produrre l’immagine più bella, unica, divertente, differente, con i contenuti di Spazio, avventura, adattamento, versatilità e viaggio nella nostra terra ricca di storia e cultura dove la montagna è parte integrante di un popolo migratore come il nostro.


Le immagini realizzate dai team saranno pubblicate sul Web e dovranno catturare l’entusiasmo del pubblico internauta per aggiudicarsi il titolo di OZONE MOVIMAKERS 2012 della stagione


Il Team Vincitore del concorso riceverà un buono sconto del 50% sull’acquisto di 1 Kite Ozone (per ogni singolo partecipante)


Prenota la tua iscrizione e compila il modulo di adesione, la selezione può vederti fra i partecipanti degli Ozone Movie Maker 2012.

http://www.ozonemoviemaker.com


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.

CONTATTACI