EN
cerca

SNOWKITE

Ozone Snowkite 2012

ACCESS >> ADDIO SEGGIOVIA


L' Access è il miglior snowkite per riders principianti ed intermedi. E 'stato progettato per riders alla ricerca di un kite incredibilmente versatile e facile da controllare per il freeride e per le esplorazioni backcountry.


Il nuovo design delle Briglie dà al rider l'Opzione 100% Flag out . Raccomandiamo sempre di far atterrare il kite usando la maniglia del freno per far stallare completamente il kite. Esempio per un piccolo break.


Questa nuova opzione è estremamente utile ad esempio quando si vuole far atterrare il kite in cima ad una montagna. Sarà completamente senza potenza per riporlo nello zaino in assoluta sicurezza, pronto per discendere la montagna in free ride.


Quello che è importante per un kite entry level è una eccellente stabilità, facilità di controllo, potenza costante e la sicurezza. Grazie al design dell'Access , i nuovi riders sono in grado di concentrarsi sulle loro tecnica con fiducia. Dalle vostre prime lezioni sulla neve fino ad imparare a saltare, nelle uscite backcountry e nel freestyle sganciati, L' Access fa' tutto!


Il nostro team di progettisti e riders Pro hanno sempre una 4m o 6m nello zaino quando vanno in backcountry ..."la free card per uscire di prigione" il kite per venti forti.


Il Nuovo Access è realizzato usando materiali di alta qualità e dispone di uno Speed System a doppia carrucola, utilizzando le carrucole più recenti specifiche Ronstan Orbit Block serie 20. Dispone anche di 4 Valvole Uniche sotto la superficie per la fuoriuscita di aria in caso di impatto.


CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE


Speed System con nuove doppie carrucole RonstanNuovo sistema di sicurezza Flag-OutControllo semplice e prevedibileSolido e StabilePotenza costanteGrande De-Power rangeRilancio SempliceNuove D brake lines con aumento delle caratteristiche di StalloBordo d'attacco con celle chiuse e retine per una presa d'aria più pulita e più resistenzaAperture per la pulizia dei tipsCentine DiagonaliValvole per la fuoriuscita di aria in caso di impattoNuova barra da 54cm Access Control System con le linee a Y originali del design ozone e nuovo sistema di sicurezza Flag Out.Eccezionale costruzione di fabbrica controllata manualmente, usando i materiali di più alta qualità; Il migliore OzTex 40D e Edelrid Sheathed per le linee della brigliaGaranzia Ozone e servizio post vendita garantito


Frenzy 2012: The Original


Il nuovo Frenzy integra le nuove tecnologie del design del parapendio, nel quale Ozone è leader del mondo e un nuovo sistema di briglie dando al rider l'opzione 100% Flag Out.


Questa nuova opzione è estremamente utile ad esempio quando si vuole far atterrare il kite in cima ad una montagna. Sarà completamente senza potenza per riporlo nello zaino in assoluta sicurezza, pronto per discendere la montagna in free ride.


Quando si attacca la nuova Linea Flag out, siate sicuri che vada sotto la Link Line.


Il Frenzy incorpora un bordo d'attacco parzialmente chiuso, con aperture ricoperte da rete per una perfetta prestazione, presa d'aria pulita e resistenza supplementare. Una configurazione di recente sviluppo delle centine diagonali consentono di ottimizzare il layout della briglia, questo ci ha permesso di ottenere una riduzione del 28% nella resistenza delle linee all'aria e un controllo più diretto.


Un maggior numero di celle (e riduzione della larghezza della cella) consentono un maggior controllo della superficie superiore ed inferiore. Un maggior numero di celle contribuisce anche a ridurre la quantità degli ondeggiamenti (effetto pallone) delle celle, con conseguente superficie più pulita e migliori prestazioni complessive.


Il Frenzy incorpora la linea "Link", che collega entrambi i lati dello Speed System per mantenere la corretta distanza tra i due lati del kite. Questa linea di controllo "Link", pertanto, controlla la tensione trasmessa attraverso il kite ed aiuta la stabilità.


Questi miglioramenti aggiungono performance al kite in tutti gli aspetti; una maneggevolezza più rapida e più diretta, più potenza erogata in tutta la gamma + velocità, maggiore stabilità e più de-power che mai.


Il Nuovo Frenzy è realizzato usando materiali di più alta qualità e dispone di uno Speed System a doppia carrucola, utilizzando le carrucole con più recenti specifiche Ronstan Orbit Block serie 20. Dispone anche di 4 Valvole Uniche sotto la superficie per la fuoriuscita di aria in caso di impatto.


 


 

Pubblicato il 05 settembre 2011 | Blog > Materiali: SNOWKITE

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here