• king of style
    king of style
  • king of style
    king of style

PEAK PERFORMANCE, KING OF STYLE 2008

"Si avvicina il prestigioso appuntamento per gli amanti del freeski il 22 novembre, nell’Arena Olimpica dello Stadio di Stoccolma. Il King of Style 2008 è sponsorizzato da Peak Performance."

Si tratta di una competizione freeski di big air, un appuntamento imperdibile per i migliori “riders” a livello mondiale che intendono cimentarsi in questa emozionante sfida.

Quest’anno si è aggiunta una novità: online su YouTube una video qualificazione che consentirà ai due fortunati vincitori di prendere parte all’evento. Anche chi non è ancora famoso potrà tentare la sorte e inserire il proprio video su YouTube, che sarà giudicato da campioni del calibro di Henrik Windstedt campione mondiale di freeride, e Richard Permin vincitore dell’edizione 2007.

Partecipare per avere la possibilità di aggiudicarsi due posti al Peak Performance King of Style è semplice, basta postare su YouTube un video di massimo 60 secondi e mandare il link che contiene il video. E’ una bella chance per confrontarsi con l’elite degli skiers a livello mondiale,” afferma Anders Norin, Sponsorship Consultant Peak Performance. Solo per citarne due tra i partecipanti già accreditati, lo svedese Jakob Wester che ha recentemente vinto una competizione in Svizzera e il francese Richard Permin.

Il Winter Jam è un evento che dura tutto il giorno nell’arena olimpica dello Stadio di Stoccolma, al King of Style si aggiunge anche la competizione di big air LG Snowboard FIS World Cup. Musica, emozioni e divertimento sono assicurati.

Il trailer delle video qualificazioni è visibile su: www.peakperformance.com/mediaplayer

http://www.snowgang.com/site/modules/news/article.php?storyid=2321


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.