PKRA 2011 WORLD TOUR SEASON IN THAILANDIA

PKRA, il più famoso tour mondiale di kitesurf comincia a Hua Hin in Thailandia. Il grandissimo successo del 2010 ha riportato il PKRA in Asia. 
Ci aspettiamo un altro evento straordinario che consentirà di definire le modalità per determinare la classifica annuale dei rider.
Questo mega evento inizierà il 10 marzo e si concluderà il 13 marzo con una speciale qualificazione freestyle. Ai migliori due ragazzi e due ragazze che vinceranno la prova freestyle verrà data la possibilità di mettersi alla prova contro i riders migliori al mondo.
I top rider provenienti da tutto il mondo si sfideranno nel Grande Slam, con Freestyle, Racing Course e discipline Off Board.
A corredare l'evento ci sarà anche il SUP che è stato aggiunto alla lista delle discipline.


L'organizzazione di questo evento in Asia, ha promosso lo sport del kitesurf ed ha dato la possibilità ai nuovi talenti di farsi vedere a livello mondiale. PKRA Thailandia promette di essere un evento da ricordare, e di garantire uno standard elevato per le competizioni kiteboarding professionale.


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.

CONTATTACI - RICHIEDI INFORMAZIONI