EN
cerca

NEOPRENE

Primo centro test Jimmy Lewis in Italia

Finalmente in Italia è possibile provare la collection Jimmy Lewis Hawaii Stand Up e Surf dove?

In Sardegna a Cagliari!

Grazie all' Associazione Sardinian Surfing Education del mitico waterman Alfredo "Diddo" Ciani è attivo dal mese di Marzo il nuovissimo Centro Jimmy Lewis Italia. L'obiettivo è quello di far conoscere ed insegnare a tutti principianti e non lo Stand Up Paddle board ed il Surf. Si effettuano corsi tutte le eta' e gradi di esperienza, singoli o a gruppi di quattro persone. La scuola è organizzata inoltre per il perfezionamento e svolge l'attività di guida prima a terra con una breve ma necessaria lezione teorica quindi in mare.

La grande esperienza tecnica ed umana di cui Diddo dispone fara' da cornice al bellissimo scenario della spiaggia del Poetto all'interno del Golfo di Cagliari dove è situato per la precisione il Centro. La Sardegna regala specie nella zona piu' a Sud temperature miti intorno ai venti gradi per gran parte dell'anno e precipitazioni pressoche' inesistenti, condizioni perfette per iniziare o migliorare il proprio stile. Le onde oggetto del desiderio di tutti gli appassionati sono costantemente presenti grazie alla particolare conformazione geografica della zona.

L'esperienza ultra trentennale di Diddo sara' fondamentale anche per le escursioni nei tanti Spot del Sud della Sardegna, vi fara' conoscere i segreti delle baie piu' inaccessibili e sopratutto potrete sviluppare un senso alto della natura e le tradizioni della Terra di Sardegna. Con Diddo non perderete mai l'opportunita' migliore per fare Surf!

JLID SRL distributore esclusivo del Brand Jimmy Lewis ha scelto dopo Lanzarote Isole Canarie , non a caso la Sardegna e l'esperienza assoluta di Diddo per dare vita al primo Centro Test Jimmy Lewis in Italia. Potrete avere a disposizione la collezione completa Jimmy Lewis Stand Up con il race 12'6 Slice , gli All-round 11'0 per la crociera ed i principianti gli Hanalei wave rider 10'4 e 10'0 per chi si avvicina alle prime onde vere, lo Striker 8'11 il Quad 9'1 ed il Mano 9'0 per i piu' esigenti S.U.P rider.

Il tutto equipaggiato con le professionali e leggerissime pagaie in FG Jimmy Lewis sviluppate in collaborazione con QuickBlade.

Per i puristi del Surf il centro è dotato delle Jimmy Lewis Destroyer 7'0 ed 8'0 facili e performanti del Secret Wapon 7'3 mentre per i longboarder puri con il 9'1 HP ultimate sarete a vostro agio in qualsiasi condizione.

Diddo oltre ad essere il Responsabile del Centro è in grado di mettere a disposizione una serie di alloggi ben situati in prossimita' del mare, sara' possibile cosi' raggiungere in breve tempo senza l'ausilio dell' auto il Centro Test.

In ogni momento dell'anno potrete raggiungere Il centro test, con la famiglia o in completa solitudine, non dovrete portare nessun tipo di attrezzatura e sopratutto potrete godere di brevi periodi di vacanza mirati, grazie ai veloci collegamenti aerei e via nave che collegano giornalmente l'Isola con il resto dell'Italia ed Europa.

Bastera' contattare il Responsabile del Centro Sig Alfredo "Diddo" Ciani per avere tutto le info al riguardo.

Allora che aspetti mettiti in contatto!!!

scoprirai un modo nuovo di vivere il mare pagaiasognando le onde!!!

Contatti:

Sardinian Surfing Education Cagliari
Centro Test Jimmy Lewis Hawaii Italia.
Responsabile: Alfredo Ciani
Telefono fisso : 070657885
Mobile: +393273832429
email: diddoeraffa@yahoo.it,

Pubblicato il 21 giugno 2011 | Blog > News: NEOPRENE

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here