PRIMO TEST DAY UFFICIALE DEL TABULARASATEAM

Finalmente siamo all'apertura della stagione. Per molti, è vero, non si è mai conclusa. I più irriducibili hanno continuato imperterriti ad uscire anche d’inverno con temperature da brivido.
Ma anche ai nostri eroi, sicuramente fanno piacere le temperature più miti, che gli permettono di uscire senza tutto quel neoprene che limita i movimenti.
E quale migliore inizio di un bel test day in spiaggia?
Un’ottima occasione per ritrovarsi di nuovo tutti quanti in spiaggia, scambiando quattro chiacchere sui nuovi materiali sempre più performanti, innovativi e confortevoli.
Ma non saranno solo chiacchere: i marchi che hanno aderito al progetto promoter tabularasateam saranno presenti con i loro promoter e la loro attrezzatura per PROVE in ACQUA per TUTTI!

Fra i marchi che hanno già confermato la loro presenza ricordiamo:
Nobile, con le sue tavole 555, 666 e Skin;
Ocean Rodeo con i nuovi kite Diablo e i bow ONE;
JN kite con la sua “prima donna” e Wild Think 2° generazione e le nuovissime tavole;
Flexi Foil con i nuovi kite Fusion;
Gaastra con le ali Vision e Force di nuova generazione;
GK con i suoi Bow Sonic;
Slingshot con il nuovo Fuel;
Power kite board con la nuova produzione di tavole del 2006;
Newindcon le sue tavole Evolution.

Avrete la possibilità di testare tutte le attrezzature presenti e parlare con i promoter che saranno lì per rispondere a tutti i vostri dubbi sui prodotti.
Quindi - vento permettendo – l’appuntamento è per il week-end del 25 e 26 Marzo sul litorale Toscano. Lo spot preciso dipende dalla direzione del vento.
Conferma della data e spot saranno comunicati un paio di giorni prima dell’evento su queste stesse pagine e all’interno del forum.


COMMENTI

Autore: Sergio

Ho iniziato la mia avventura con gli sport da tavola nel 1995 con lo snowboard. Nel 2002, durante una giornata al mare, ho visto per la prima volta fare kitesurf ed è stato amore a prima vista. Dopo anni alla ricerca di vento e onde mi sono deciso di fare un corso di SURF ed adesso la passione che ho per il kite si è allargata anche al SURF. Sono sempre alla ricerca dell'onda in Italia e all'estero e quando non posso surfare faccio Skate per migliorare il mio stile. Il mio desiderio.... riuscire a tramandare le mie passioni anche a mio figlio..