FACEBOOK | CIAO AREA PERSONALE [ ESCI ]

News

Tabularasa | |

PROGRAMMA CHASTADAYS ETNA 23-29 GENNAIO 2010

L'avvincente evento sulle nevi del Vulcano più alto d'Europa torna con entusiasmanti programmi. Snowkite, Race, Freesession, Lounge e Disco Party per assaporare il gusto di fare Kite sulla neve. Il Chastadays non è un evento per PRO o TOP RIDER, non è un CONTEST ! è l'evento per tutti, un modo per sentirsi coinvolti al fianco di grandissimi personaggi come CHASTA, RENZO MANCINI, MATT TAGGART, DOMINIK ZIMMERMAN, KARI SCHICVEBAGEN e tutto il gruppo di OZONE Italia.

Il CHASTADAYS 2010 è l'evento snowkite dell'anno, il primo snowkitetour itinerante in Italia, un modo per viaggiare e divertirsi.

SABATO 23 - GIORNO DI ARRIVI

* ACCOGLIENZA REDBULL * PRESENTAZIONE PROGRAMMA * LOUNGE IN RIFUGIO - DJ

DOMENICA 24

* SNOWKITESESSION / FREESESSION * LOUNGE IN RIFUGIO - DJ * REDBULLVIDEOGAMES ON THE SNOW

LUNEDì 25

* CONTEST ALLROUND ETNA 1° ROUND * REDBULL DRINK PRESSO WINSURFCENTER CATANIA

MARTEDì 26

* SNOWKITESESSION / FREESESSION * LOUNGE IN RIFUGIO - DJ * REDBULLVIDEOGAMES ON THE SNOW

MERCOLEDì 27

* CONTEST ALLROUND ETNA 2° ROUND * REDBULL SNOWKITE IN THECITY - EVENTO CORRELATO IN CITTA' /DISCO

GIOVEDI 28

* SNOWKITE / FREESESSION * REDBULL CONCERTO DAL VIVO - DJ

VENERDI 29

* FINALI CONTEST ALLROUND ETNA * FREERIDE SESSION * PREMIAZIONI * REDBULL ON THE SNOW - DJ / PARTY SULLA NEVE

REGOLAMENTO E MODALITA' DI SVOLGIMENTO DELLE COMPETIZIONI

* TRAILER CONTEST * OZONE CROSS THE MOUNTAIN 2010 - ALL ROUND ETNA

OZONE CROSS THE MOUNTAIN 2010

1° tappa - ALL ROUND ETNA

Un nuovissimo format competitivo, il primo Rally delle nevi approda in Italia proprio sul vulcano ETNA nel centro del mediterraneo. Una competizione aperta a tutti quelli che vogliono esplorare, correre, salire, saltare, trainati dal proprio aquilone. Il primo CROSS COUNTRY RACE delle Nevi, una long distance unica ed irripetibile che si percorre in uno scenario unico al mondo, intorno al cratere più alto in Europa.

* La gara consiste nell'effettuare un percorso intorno a delle boe posizionate in un campo di gara realizzato sulla base della morfologia del territorio, con una distanza non inferiore ai 5 Km e non superiore ai 10 km. * Le boe possono non essere visibili fra di loro, ma vengono indicate in partenza con i gradi bussola e su ogni boa viene indicata la direzione e i gradi bussola delle successive * Il gioco consiste nel girare il percorso affrontando tutte le difficoltà della morfologia del territorio (salite-discese-salti) * Non è possibile percorrerlo senza l'ausilio del Kite * La gara si svolge a tempi compensati (partenza di un rider ogni 3 minuti) * Vince chi effettua il giro in minor tempo nella singola Manches e chi accumula minor tempo nelle 3 Manches * Gara valida per il Trailer contest (miglior Video) * Gara valida per il OZONE CROSS THE MOUNTAIN 2010 * Punteggio 10 pt al primo / 8 pt al secondo / 6 pt al terzo ed i successivi acquisiscono 1 pt * Obbligatorio utilizzo del Casco - Bussola - Telefono - Radio - Fischietto - Assicurazione personale RCT e infortuni * Saranno suddivise le categorie SCI e SNOWBOARD e verrà stilata una classifica OVER ALL per entrambe **i dettagli verranno esposti al meeting che si svolgerà il giorno della presentazione dell'evento

TRAILER VIDEO

* La competizione consiste nella realizzazione di un trailer video di 3 minuti realizzato da un team di composto a coppie di 2 rider (sci e snow) muniti di macchine fotografiche o Video. * La valutazione sarà sulla base dell'immagine e della musica, nonché della classifica Over All delle competizioni. * Ogni giorno la coppia dovrà produrre un filmato Originale (non montato) e 15 Best Foto * Tutte le sere la commissione formata dagli stessi Team Rider visionerà il materiale ed esporrà pubblicamente una valutazione basata sul criterio della Fotografia/Tecnica/Immagine/Storia * Da questa valutazione i Team andranno in Finale con il montaggio di un video originale di max 2,5 minuti (Spot Trailer) e con la presentazione delle TOP 10 Photo * Il Team che vince si assicura il CHASTADAYS Spot Trailer 2010 che verrà utilizzato in tutte le piattaforme di comunicazione mondiale * Il Concorso è aperto a tutti

**iscrizione per le competizioni € 35,00 per rider

L'iscrizione comprende l'assistenza sul Campo di gara, la Giuria, Gadget, Freelounge Redbull non è inclusa l'assicurazione (l'organizzazione si esume da ogni responsabilità individuale)

http://www.chastadays.com

COMMENTI

Autore: Tabularasa

NEWSLETTER

controllo se ci sono attività collegabili

LEGGI ANCHE...

MERCATINO

CONTATTACI