EN
cerca
  • Mottolino snowpark

SNOWBOARD

Protest World Rookie Fest: inizia lo show

Livigno, 17 gennaio 2010 - La prima giornata dei Protest World Rookie Fest è iniziata con un raggiante sole e poche nuvole in cielo ma, una volta iniziato il training, la visibilità è calata ma i 100 rookie provenienti da ogni angolo del globo non si sono di certo fermati, abbagliati dalle grandiose strutture dello Swatch Mottolino Snowpark tirato a lucido.


Durante tutta la giornata di oggi 100 piccole pesti provenienti da più di 15 nazioni nel mondo, hanno assalito le strutture dello Swatch Mottolino Snowpark in occasione del Protest World Rookie Fest, il più grande evento rookie della stagione 2010.


Dalle 10 di questa mattina ragazzi e ragazze dai 13 ai 18 anni hanno girato ininterrottamente nel park di Mottolino per la prima giornata di training. La maggior parte delle ragazze ha girato sulla linea M costituita da 4 kicker in linea, mentre i ragazzi hanno girato sulla linea L (pole jam e 4 kicker da 4 a 16 metri) senza mai distogliere però la loro attenzione dalla linea XL, ancora in fase di ultimazione.


Il ricco montepremi del WRF comprende una wildcard per l'Artic Challenge, evento a 6 brillanti stelle TTR che si terrà a Oslo dal 5 al 7 Marzo 2010 e un viaggio in Chile per partecipare alla produzione di un video di snowboard insieme ai pros.


Protest World Rookie Fest è il primo evento di snowboard Carbon Neutral d'Italia, nonché il primo evento Rookie Carbon Neutral al mondo: grazie alla collaborazione con ClimateNeutral, il Protest WRF ha l'obiettivo di ridurre al massimo le emissioni di CO2 e di ricompensare le emissioni emesse finanziando i progetti sostenuti dalla centrale di teleriscaldamento di Tirano.


Domani, lunedì 18, il contest inizia ufficialmente con le qualifiche a partire dalle 9:30 presso l'area snowpark.

Pubblicato il 18 gennaio 2010 | Blog > News: SNOWBOARD

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here