FACEBOOK | CIAO AREA PERSONALE [ ESCI ]

Materiali

Tabularasa | |

QUICK BLADE PAGAIE DISTRIBUZIONE ITALIA

Quick Blade pagaie distribuzione Italia
Quick Blade pagaie distribuzione Italia

Jimmy Lewis Italy Distribution official dealer si aggiudica un altro marchio davvero unico nel suo genere, le pagaie Quick Blade.

Queste pagaie non necessitano certo di presentazione. Non solo vengono usate da due mostri sacri del SUP come Laird Hamiltono e Dave Kalama, ma anche che da atleti del calibro di Antoine Delpero, recente vincitore della seconda tappa del SUP World Tour. Segue il comunicato ufficiale di JLID.

Il prestigioso produttore Americano di Paddle per Stand Up, Jim Terrel Olimpionico di canoa K negli Anni 80/90 e titolare della Factory QuickBlade ha l'onore di annunciare che sono disponibili grazie a JLID-Italydistribution i prestigiosi Paddle QuickBlade. Jim Terrel ormai da anni sviluppa le proprie Pagaie a stretto contatto con Atleti del calibro di Dave Kalama e Laird Hamilton sottoponendoli a particolari test di efficienza in termini di spinta e penetrazione in acqua avvalendosi anche di una particolare vasca che riproduce varie forme di corrente e situazioni che si possono poi ritrovare durante le competizioni. Il peso contenuto è reso possibile grazie al particolare uso fibre di Carbonio prepreg e di resina epoxy di altissima qualità. Il tutto viene poi immesso in autoclave per una fusione ad alta temperatura che consente di avere un prodotto finale eccezionale e dal peso sbalorditivo. In particolare la Elite Racer dal peso di 540 gr, la pagaia più leggera che il mercato possa offrire, viene prodotta in tre diverse misure come superficie della pala 90 SQ - 100 SQ - 110 SQ ed è possibile avere anche la maniglia in carbonio rivestita di un confortevole progrip che consente una presa più salda limitando così la fatica di pagaiata. Per quanto riguarda la pagaia da usare tra le onde, il modello Kanaha All Carbon non solo garantisce una eccezionale resistenza ma anche ridottissima leggerezza, con un peso di soli 640 gr. Tale pagaia è dotata di un particolare rinforzo sul bordo della pala che garantisce una ottima resistenza agli urti, inoltre il flex ed il profilo del bordo di entrata in acqua migliorano i cambi di direzione in condizione.

JLID JIMMY LEWIS ITALY DISTRIBUTION
VIA RUSSO,30 INDUSTRIAL ZONE
57100 LIVORNO - ITALY
web site: www.jlid-italydistribution.com
email: info@jlid-italydistribution.com
skype: jimmylewisitaly

http://www.quickbladepaddles.com/

COMMENTI

Autore: Tabularasa

NEWSLETTER

controllo se ci sono attività collegabili

LEGGI ANCHE...

MERCATINO

CONTATTACI