ROYAL SOLO 2011

Le primissime foto dell'atteso kite Solo. Il nuovo Solo è un C-Kite velocissimo e cattivo, nella grafica e nelle prestazioni.

Presente sulla barra e pronto a scatenare la sua potenza ad ogni più piccolo impulso del rider. Tutto questo in un kite dalla forma diversa dai classici C: arco chiuso ma solo quattro strut per ottenere un prodotto più leggero e con migliori capacità di volo.

Il Solo 2010 era un kite polifunzionale: freestyle, wake style ma anche wave, e la dimostrazione della sua bontà sono tutte le vittorie che Paulino Pereira ha conquistato soprattutto in Portogallo dove è campione nazionale di freestyle.

Quest’anno abbiamo cambiato tutto, realizzando un kite che si avvicina ancora di più al C-Kite puro nella forma e nella sostanza, lasciando all’XTEra l’arduo compito di kite all-round. Il nuovo Solo 2011, che arriverà sul mercato a brevissimo, sarà una vera e propria bomba. Non solo dal punto di vista costruttivo, e un kite freestyle dev’essere più che robusto, ma anche come prestazioni e design.


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.

CONTATTACI - RICHIEDI INFORMAZIONI