EN
cerca

SNOWBOARD

Sabato 12 Marzo, Cimone, Lago della Ninfa: cerchiamo il Re della Montagna

Il capo in vestaglia.
Di fronte al camino, con le pantofole Burton, un bicchiere di Bourbon invecchiato e un filo di nostalgica voglia di tirare conclusioni.
"Una gran bella stagione....eh già.
I Galli del club sono aumentati di numero, le uscite sono state davvero speciali e il livello è cresciuto anche questo giro...
Marco Zaini ha chiuso il suo primo backside rodeo; Micheal e Pippo Canne Lunghe si lappano boxes come se fossero lecca lecca, Sam e Marcy guidano la squadra come bravi padri di famiglia.


Ma un quesito mi strugge e probabilmente non mi farà dormire in pace stanotte: "Chi....dico CHI è colui che può meritare il titolo più ambito, CHI può essere additato come il Gallo che sovraneggia sul gruppo? Chi, a farla breve, può essere incoronato -IL RE DELLA MONTAGNA?-"


Per deciderlo abbiamo creato, insieme a Piuma e a Zerba di Nitro, una gara che punta tutto sul livello tecnico del futuro sovrano: in pratica si tratta di una discesa con una birra in mano, vince chi arriva prima, ne conserva di più e se la beve alla goccia di fronte alla giuria. Ricchi Nitro premi e Fesh cotillones.


Dunque Sabato 12 Marzo, località Cimone, Le Polle, Taverna da Piuma, ci troveremo col club al completo per la simpatica gara e concluderemo con una mega-cena: antipasto, 2 primi, stinco, secondo, contorni, vino, birra, vino, birra, vino, birra, musica live by Ondes (grande Fabio Tornelli), musica con DJ fino a che non ci sbattono fuori + Pullman che dal lago della Ninfa, riporterà i cadaveri in centro a Sestola per la misera somma di 45 € comprese le numerose birre per la discesa della gara e skipass notturno per le risalite.
SEI IN GRADO DI BERE UNA BIRRA IN QUESTO MODO?
Se vuoi venire a goderti "l'ultima cena" con noi per davvero, basta che ci contatti in negozio!
Tel 0536 805340


mail: info@freshfarm.it


web: www.freshfarm.it

Pubblicato il 01 marzo 2011 | Blog > News: SNOWBOARD

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here