EN
cerca

KITESURF

Sacca Kite Travel bag trasformer ConceptX

La sacca da kite da viaggio Travel bag trasformer è un prodotto con un eccellente rapporto qualità prezzo, ideale per viaggi kitesurf in aereo e in generale per trasportare comodamente tutta la propria attrezzatura da kitesurf (vele e tavole).

La sacca pesa meno di 3 kg ma è comunque solida e molto ben rifinita. La Travel Bag trasformer si compone in realtà di due parti collegate tra loro tramite una cerniera. La parte inferiore ha le ruote (due ruote grandi adatte a sopportare il peso dell'attrezzatura) fissate sul fondo (in plastica rigida rinforzata) ed è adatta ad ospitare comodamente 2 tavole complete di pad e accessori. La parte superiore, staccabile, è fatta per contenere 2 vele. Quando le due parti sono separate, la parte superiore può essere trasportata a zainetto. La parte che ospita le tavole ha anche una tracolla.  

Per verificarne la capienza l'abbiamo riempita con quello che avevamo a portata di mano e cioè:

- 2 tavole twin tip con pad, strap, pinnette. La tavola più lunga era una 135x40 ed è la misura massima che può ospitare. Nella parte inferiore c'era ancora lo spazio per qualcosa (es. barre delle vele e mute più qualche piccolo accessorio)

- 2 vele: ne abbiamo messa una per le foto (9mq) e si vede che c'è ancora spazio per un'altra vela. 3 vele invece non c'entrano. Resta anche lo spazio per il trapezio.

In conclusione un'ottima sacca per trasportare un'attrezzatura completa da kite.

Pubblicato il 01 aprile 2011 | Blog > Test: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here