• blkamber-01.jpg
    blkamber-01.jpg
  • 3pair.jpg
    3pair.jpg

SEASPECS, OCCHIALI PER IL KITESURF

Avete presente quando navigate e non riuscite quasi a tenere gli occhi aperti per colpa degli schizzi che vi lavano la faccia?
Beh, forse parte della colpa potrebbe essere della vostra tavola ma non vi basterà cambiarla per risolvere il problema una volta per tutte. Una buona dose di schizzi, infatti, sono normali qualunque sia la vostra board.
Quello che invece potete fare è procurarvi un bel paio di occhiali che protegga i vostri occhi da schizzi, riverbero del sole, vento.
Questi dovranno essere in materiali anti-urto con lenti adatte allo sport (infrangibili e non pericolose in caso di caduta), adattarsi bene al vostro viso ed essere fissati con apposito cinturino per non perderli in acqua.

A tutto questo (e anche a qualcosa in più) ha pensato SeaSpecs, l’azienda produttrice dei primi e originali occhiali per kitesurf (e per tutti gli sport d’acqua).
SeaSpecs utilizza lenti Polarizzate che forniscono il 100% di protezione dai dannosi raggi UVA e UVB. Grazie ai materiali ultraleggeri i SeaSpecs galleggiano in acqua, così potete sempre recuperarli se dovessero cadervi in acqua nonostante il cinturino integrato regolabile. Il comfort è assicurato dagli speciali cuscinetti in gomma a protezione del naso e di ogni altro punto di contatto e che permettono agli occhiali di calzare alla perfezione.

Per chi ne avesse necessità sono disponibili anche con lenti correttive da vista (basta specificare il grado di correzione desiderato nell'ordine).
In più i SeaSpecs sono disponibili in diversi colori e da oggi sono ancora più convenienti grazie all’offerta 3x2: compra due paia di occhiali e il terzo è GRATIS!!!
Tutto questo fa di SeaSpecs la naturale scelta dei rider più esigenti.

http://www.seaspecs.com


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.