FACEBOOK | CIAO AREA PERSONALE [ ESCI ]

News

Tabularasa | |

SIMONE BORGI ENTRA NEL TEAM OZONE

Simone Borgi entra nel team Ozone
Simone Borgi entra nel team Ozone

Il team OZONE Italia cresce e dà il benvenuto ad un grande Atleta, amico ma soprattutto appassionato di Kite a 360°, quello che rappresentiamo e che ci vede leader incontrastati sul mercato mondiale. Simone Borgi del Team HM entra ufficialmente nel Team Rider di OZONE Italia insieme a Pietro Fazioli, Renzo Mancini e Chicco del Croce. Siamo veramente entusiasti di accoglierlo a braccia aperte uno fra i pochi rider al mondo competitivi su neve e su acqua e su terra e di vederlo girare con noi nella fresca neve invernale :-) Welcome Simone!!

Simone si presenta

Ciao sono Simone Borgi vivo in Piemonte vicino alle mie amate alpi,pratico kitesurf dal 2001 e sono uno dei pionieri dello snowkite in Italia.Ho iniziato a praticarlo con vele gonfiabili poi quando ho preso in mano il mio primo foil Ozone mi si sono aperti nuovi confini nel backcountry e nel freestyle, queste vele sono perfette per fare snowkite....

Dopo due stagioni di collaborazione con accaemme.net (il principale rivenditore Ozone in Italia) , che ringrazio molto per essere stati i primi a credere in me,e in quello che mi piace fare , da quest'anno entro ufficialmente nel team Ozone Italia.Sono super motivato e spero di ripetere l'ottima stagione passata, dove nonostante rientrassi da un brutto infortunio ,ho avuto buoni risultati alle gare.

Quest'anno parteciperò alle maggiori competizioni nazionali e internazionali e agli eventi organizzati da Stefano in Italia. Pochi giorni fà ho fatto la prima piccola snowkite crossss session,la neve è ancora poca, ma il nuovo manta gira veloce e ha grande potenza.

COMMENTI

Autore: Tabularasa

NEWSLETTER

controllo se ci sono attività collegabili

LEGGI ANCHE...

MERCATINO

CONTATTACI