SKIPASS - LISTA ATLETI FREESTYLE

A pochi giorni dall’atteso evento le liste ufficiali degli atleti presenti ai diversi contest freestyle contengono alcuni tra i nomi più conosciuti al mondo!!


I primi rider a confermare la loro presenza sono alcuni dei più prestigiosi atleti nazionali e internazionali di freeski: direttamente dagli Stati Uniti, lo stilosissimo Tom Wallish, per la prima volta in Italia non lascerà di certo il pubblico indifferente.


Non mancherà il freeskier spagnolo Pako Benguerel, che l’anno scorso ha conquistato tutti con il suo stile latino.


Christof Schenk, che ha sempre dimostrato di essere all’altezza dei più grandi freeskiers italiani, affiancato da altri grandi come Dimitri Sartor, Raffaele Cusini e Javier Fondevilla.


Altrettanti atleti di grande stile parteciperanno ai contest di snowboard: a partire dai più forti rider italiani Filippo Kratter, Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Giorgio Ciancaleoni,a quelli internazionali tra cui, in primis, Stephan Maurer, vincitore della scorsa edizione, Gary Greenshields, Victor Daviet e e molti altri ancora.


Special guest Joni Malmi che sarà presente come giudice.


La scena skate non è di meno grazie alla presenza di vert skater provenienti da tutto il mondo: Emilio Arnanz, Diego Doural e Danny Lozano dalla Spagna; Andrew Scott, Joshua Young, Aaron Sweney e Kevin Mckeon dall’ Inghilterra e Sergie Ventura direttamente dagli Stati Uniti. Per quanto riguarda la scena italiana alcuni tra gli skater confermati per la skatecup sono: Gianmarco Pala, Massi Baraton, Carlo Cassan e l’unica ragazza iscritta al circuito Elenia Beretta.


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.

CONTATTACI