EN
cerca

SURFSKATE

Slide surfskate 2021

Catalogo e consigli per scegliere il modello giusto

Slide ha da poco presentato la sua nuova collezione di Surfskate per il 2021.

I nuovi Slide by Sancheski sono progettati in Spagna nella storica fabbrica di Sancheski che ha avviato la produzione di skateboard in legno massello nel 1966,  in collaborazione con Hot Buttered Surfboards of Australia. I surfskate sono poi prodotti e assemblati dai partner taiwanesi di Slide.

La nuova collezione di surfskate Slide è finalmente arrivata nei negozi d'Europa superando le mille difficoltà legate al covid, difficoltà che oltre che sui tempi di consegna sono purtroppo andate a gravare pesantemente sul prezzo, come del resto è accaduto anche per gran parte degli altri marchi di surfskate e non solo. Ma lasciamo da parte le note dolenti e parliamo degli skate.

La nuova gamma 2021 presenta alcuni nuovi modelli di surfskate e conferma tutti quelli che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare, con qualche nuova colorazione.

Il truck è lo stesso slide 3.0 che già abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare. Un truck a molla affidabile, morbido quanto basta per dare una buona sensazione di mobilità ma non spiazzare i principianti. Facile e divertente.

SLIDE QUAD & JOYFUL 30

Slide surfskate 2021

QUAD & JOYFUL sono i surfskate più piccoli della gamma, dedicati a ragazzini e ragazzine e a tutti i rider non troppo alti. Con un deck dallo shape leggermente diverso, questi modelli sono accomunati dal fatto di avere un whellbase molto stretto da soli 16 pollici ed essere quindi adatti a riders piccoli e leggeri o ragazzini grintosi che vogliono migliorare i loro cut back. Ottimi per muoversi in città e girare in spazi strettissimi.

Tutti montano ruote da 65mm 78A.

SLIDE CMC Performance 31

Slide surfskate 2021

Il nuovo Slide CMC Performance 31 è la novità 2021. Sviluppato dal rider del team Slide di Barcellona, ??<??

Questa tavola è stata progettata per riders ad alte prestazioni. Il nose ampio facilita il controllo del piede anteriore ed il tail aiuta con le curve e le manovre più brusche.

SLIDE GUSSIE 31

Slide surfskate 2021

Sviluppato in Australia, il Gussie è stato progettato per offrire maggiore stabilità e manovrabilità. Forma compatta e ampia il Gussie è molto versatile, consigliato a riders già esperti surfisti o skater, ma anche a principianti che vogliono migliorare equilibrio e tempi di reazione. Il Gussie è in grado di dare una sensazione molto surf ed è adatto per il cruising in flat così come per il carving in pool.

Un surfskate che sarà il tuo migliore amico nelle giornate piatte.

 

SLIDE FISH 32

Slide surfskate 2021

Con il suo nose ampio e le sue linee morbide il fish è il surfskate perfetto per surfare per le strade e avere tutto sotto controllo. Il kicktail rialzato consente virate brusche e slides.

Il Fish è uno shape perfetto per quei surfisti abituati a un volume extra sulla punta della loro tavola. È una tavola stabile, davvero divertente per quei riders che cercano un modello che permetta loro di scivolare e praticare curve strette, ma anche per coloro che migliorano l'equilibrio in curva e generano velocità.

Slide Diamond 32

Slide surfskate 2021

Ispirato alle classiche Single fin degli anni '70, questo surfskate è perfetto quando si tratta di andare da un posto all'altro, navigare per le strade e perfezionare il tuo stile per prepararti a condizioni epiche.

Il diamond è una forma stabile, nose ampio, linee pulite e tail non tanto largo, è stato sviluppato per l'affidabilità. La sua configurazione lo rende perfetto per i principianti e per i surfisti old school.

Slide Swallow 33

Slide surfskate 2021

La migliore opzione per longboarder e skater più pesanti

La tavola dal volume più grande della collezione, la forma Swallow è focalizzata su longboarder e riders che preferirebbero avere un volume extra sotto i loro piedi. Lo Swallow ti consente di praticare curve ampie, muoverti e ballare nello stesso modo in cui fai surf con il tuo longboard.

Lo Swallow è il modello perfetto per i rider di taglia più grande e per coloro che sono più a loro agio con forme più larghe e stabili sotto ai piedi.

Dove comprare un surf skate slide

Siamo rivenditori ufficiali slide surfskate e da noi puoi trovare l'assortimento completo di tutti i modelli. Se momentaneamente il modello che cerchi è esaurito contattaci per ordinarlo o per sapere quando sarà nuovamente disponibile. 

Pubblicato il 15 aprile 2021 | Blog > Materiali: SURFSKATE

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here